pranzo:5 fette di crudo,1 pezzo di formaggio e 1 banana
pranzo:5 fette di crudo,1 pezzo di formaggio e 1 banana
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
magari un rosso d'uovo sbattuto nel caffe' come alternativa ai superalcolici...Originariamente postato da euphoria
e vabbè oh...............
oppure, la mia nonna mi ha insegnato a fare una bevanda tipo vov ma non alcolica, servono solo le uova (tante, almeno 10) e dopo averle ben lavate e pulite le si mettono a bagno in succo di limone (tanto quanto basta a coprire le uova) per almeno tre settimane (ovviamente in frigorifero
)
Si osservera' che trascorso questo tempo il guscio delle uova si e' completamente sciolto.
Si forma un liquido denso che oltre a contenere tutti i nutrienti delle uova contiene anche quelli del guscio, sali minerali soprattutto.
Ed e' buonissimo![]()
riversky:
se serve ti do una mano![]()
comunque hai ragione ed e' documentato che migliore e la qualita' del sonno e meglio funziona il metabolismo![]()
aleil limone con l'uovo...............ho vomitato la tachifludec gusto limone&miele
![]()
ma non lo senti il limoneserve solo per sciogliere i gusci
![]()
sai che quasi quasi provo male che vada mi trovate al gemelli
![]()
Che voi sappiate, il nesquik è molto calorico?ogni tanto me ne mangio qualche cucchiaino
![]()
Nooooo!Originariamente postato da Lunete
Che voi sappiate, il nesquik è molto calorico?ogni tanto me ne mangio qualche cucchiaino
![]()
Il mio sogno proibito!!!
Ci sono le calorie sulla confezione!
Ovviamente è calorico(decisamente meno del cioccolato), perchè manca l'acqua e perchè contiene anche zuccheri semplici, che, assunti ad alte dosi, fanno venire ancora più fame perchè alzano la glicemia e vengono immagazzinati subito in grassi. Non mi sembra il caso di qualche cucchiaino. (considera che un cucchiaino da caffè di prodotto dovrebbe pesare circa 5 grammi). Alcune versioni sono addizzionate di vitamine
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Il mio è con le vitamineOriginariamente postato da riversky
Nooooo!
Il mio sogno proibito!!!
Ci sono le calorie sulla confezione!
Ovviamente è calorico(decisamente meno del cioccolato), perchè manca l'acqua e perchè contiene anche zuccheri semplici, che, assunti ad alte dosi, fanno venire ancora più fame perchè alzano la glicemia e vengono immagazzinati subito in grassi. Non mi sembra il caso di qualche cucchiaino. (considera che un cucchiaino da caffè di prodotto dovrebbe pesare circa 5 grammi). Alcune versioni sono addizzionate di vitamine![]()
Io ne mangio 3/4 cucchiaini per merenda col the delle 5 e la notte un cucchiaino nel latte..in genere comunque dopo quei cucchiaini mi faccio una mezzoretta di tapis roulant..
Grazie Riversky![]()
Ultima modifica di Lunete : 22-03-2007 alle ore 18.37.53
pranzo: 3 cucchiai di ceci bolliti
merenda: un'arancia..(è appena arrivato il pacco dei miei)
cena: mousse vitasnella o hamburger di soia???? nin so...
cena:panino con speck,1 banana o 1 yogurt
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
domani:
colazione: 2 gallette di riso con miele e un caffè
merenda: banana
pranzo: ceci e rucola
cena: seppia
e per condimento..un'ora di spinning alle 19, 30....mi sono posta di scendere altri 2 kg entro pasqua..ce la posso fare!
pure ioOriginariamente postato da Andalucia
.mi sono posta di scendere altri 2 kg entro pasqua..ce la posso fare!speriamo
![]()
speriamo di si, scoutina!!!
Cena di stasera: hamburger di soia con insalata verde e due olive verdi
Cena: patatine fritte con ketchup e wurstel alla piastra
anche a me disgusta il tachifludecOriginariamente postato da euphoria
aleil limone con l'uovo...............ho vomitato la tachifludec gusto limone&miele
![]()