• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 220 di 478 PrimoPrimo ... 120170210218219220221222230270320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,286 fino 3,300 di 7156
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Citazione Originalmente inviato da dreams's power Visualizza messaggio
    a tutti gli opsiani che in questi giorni mi hanno dato delle reputazioni e che sono intervenuti nel darmi consigli preziosi e pareri e con cui ho condiviso piacevoli risate!!!!
    un bacio in particolare ad alesxandra, chiaraaaaaa,psicodany, sarina84,aurora77,merlin,giulia1976,Frk,saruccia84 e tantissimi altri ciaooooo

Grazie

un'abbraccio a tenti qui nel forum, in particolare a Sulinari, perchè so che ce la farà ad Andalucia che è in Inghilterra, con la raccomandazione di mangiare , a Crissangel e a Riversky che non sento da tempo

e poi alle mie dolcissime Alessia Va, Alesxandra, Paxina, Leoncina, Auroretta, Lucy van Pelt etc.........................................

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Chiara
    E gia che ci sono un abbraccio anch'io a Andalucia, Rive, Alexandra...e poi galadhriel , euphoria che si e' dissolta dal club della linea forse l'abbiamo spaventata?

E a darcylia

E a Claudiapitt (domenica si avvicina )

e a tutti, tutti...
    al nostro grande Ops

Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Abbraccissimo a Peppolo, Roscio, Cheru, Anna, A. perchè ultimamente sono un pò pesante, ma voi cercate lo stesso di starmi vicino
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio

E a Claudiapitt (domenica si avvicina )

e a tutti, tutti...
    al nostro grande Ops
    domenica...
    non vedo l'ora...

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Abbraccio forte forte Chiara e poi Alessia Megghina e la mia Ele

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Citazione Originalmente inviato da ironica82 Visualizza messaggio
    concordo siete stupende
    ho passato una serata bellissima
    un abbraccione stritoloso a te come quello di ieri . finalmente ci siamo conosciute grazie per essere venuta fin qui da roma ...e ovviamnte grazie al tuo amore per averti portata , ovviamente un abbraccione a monellina che rivedrò presto ed a yellow
    siete un amore
    concordo
    un abbraccione a tutte e 3 e a presto
    robi...ogni fine settimana mi avrai tra i piedi
    Hakuna Matata

Partecipante Super Esperto L'avatar di pesciolina
    un mega a *-ras-* perchè è sempre il migliore!!!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    di tanto intanto(per ora)lascio qualche fugace abbraccio,visto che stò un pò trascurando ops...lina,ma dove sei finita?mannagg'à te...mi manchi ,un bell abbraccio lo devo anche a paola,e a fulvia,che pure non sento da un pò...,a tara mc clay...scusa ancora per oggi...spero comunque prossimissimamente di vederti,ras per i commenti super-dolci che mi lasci un pò ovunque,come dice pesciolina,sei il migliore,estela84,mi manca chiacchierare con te,barbarina,dai che è solo una fase,come si dice,adda passà à nuttata...

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    di tanto intanto(per ora)lascio qualche fugace abbraccio,visto che stò un pò trascurando ops...lina,ma dove sei finita?mannagg'à te...mi manchi ,un bell abbraccio lo devo anche a paola,e a fulvia,che pure non sento da un pò...,a tara mc clay...scusa ancora per oggi...spero comunque prossimissimamente di vederti,ras per i commenti super-dolci che mi lasci un pò ovunque,come dice pesciolina,sei il migliore,estela84,mi manca chiacchierare con te,barbarina,dai che è solo una fase,come si dice,adda passà à nuttata...
    Come ti ho detto, Tonino sempre là sta e non scappa
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Partecipante Super Esperto L'avatar di pesciolina
    quincyyy un abbraccione!!!!!!!!!!!!! anche se tu non me l'hai dato!!!

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Grazie agli abbracci calorosi
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Hola Chiaretta!!! Un abbraccio ...che fine ho fatto? Se ti riferisci a msn, oramai mi sono data alla latitanza abbiamo + possibilità di beccarci qui
    ma credo che avremo occasioni di beccarci anche all'uni, don't you worry

Un bacio a Zingarella, prima che scocchi la mezzanotte e passi il suo compleanno, così le ri-ri-rifaccio gli auguri

Un bacio a tara, troppo simpatica!!!

Un bacio anche a peggygia, anche lei un'altra macchietta

Un a pity pity...paola, forse sei un pò stanca per lo stress da studio??? Riposa qualche giorno

Un baciottolo ad antonia82 per la quale faccio il tifo x tutto e un grande in bocca al lupo x la laurea!!!

E un altro baciottoluccio ad aurora77 che nn becco e con cui nn parlo da un pò!!!!!

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Citazione Originalmente inviato da sulinari Visualizza messaggio
    Lascio un abbraccio per me stessa. Per quando starò bene e mi potrò dire "brava ce l'hai fatta." sperando che l'abbraccio non vada a male prima che ciò accada.
    amorinatutti per te!
    p.s.: non ti ho dimenticata, ti leggo sempre, anche se magari non lascio traccia...

anch'io abbraccio e coccolo un po' me stessa!! per essere stata brava agli esami....e per riuscire a non mollare mai e a mettercela sempre tutta!! (anche se non è il massimo in valore assoluto)...

Citazione Originalmente inviato da julia1976 Visualizza messaggio
    un abbraccio a voi di Ops... che ci sono giornate che mi fate ridere talmente tanto da farmi venire mal di pancia (e spesso una bella risata è la migliore cura contro il malumore)!!!
    Julia, che bello l'averti conosciuta,ti ringrazio per tutti i tuoi suggerimenti!

a tutti gli opsiani che in questi giorni mi hanno dato delle reputazioni e che sono intervenuti nel darmi consigli preziosi e pareri e con cui ho condiviso piacevoli risate!!!!
    un bacio in particolare ad alesxandra, chiaraaaaaa,psicodany, sarina84,aurora77,merlin,giulia1976,Frk,saruccia84 e tantissimi altri ciaooooo
    su, compagna di "distanze", lottiamo insieme contro le nostre piccole e grandi insicurezze, che ci portano ad essere sospettose e troppo pensierose

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    Grazie
    un'abbraccio a tenti qui nel forum, in particolare a Sulinari, perchè so che ce la farà ad Andalucia che è in Inghilterra, con la raccomandazione di mangiare, a Crissangel e a Riversky che non sento da tempo
    e poi alle mie dolcissime Alessia Va, Alesxandra, Paxina, Leoncina, Auroretta, Lucy van Pelt etc.........................................

spero che tu stia un po' meglio, perdonami se non ti aggiorno mai!
    Un anche alla mia dolcissima Marygrace83, alla gemellina Paola, che è sempre molto attenta e che forse sarà la mia prima opsiana, che incontrerò di persona, a Tesmaaah (che mi ha letto nel pensiero e mi abbraccia nel suo ultimo post, spero di riparlarci al più presto, a Megghina (sii fiduciosa, qualcosa si risolverà), alla cara Monellina, che ho potuto conoscere meglio nelle ultime settimane.
    Ultima modifica di aurora77 : 29-01-2008 alle ore 23.24.28

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Io ringrazio tutte per i baci e gli abbracci che mi avete mandato
    Mando anche io tanti a Chiaretta(Quincy)sono davvero contenta per te che hau superato l'esamespero di risentirti presto su Msn anche in questo periodo latito anche io un pò
    Tanti a Lina(Tes)grazie per l'appoggio,infatti mi sono presq aualche giorno di risposo e poi si inizia a studiare lavoroche daremo insieme a Marzo un'abbraccio forte forte e non abbatterti per la tonsillite
    Un e tanti alla mia gemellina Aurora,che a breve conoscerò di persona,non vedo l'ora di incontrati
    Infine mando tanti e s pesciolina che nè ha sempre bisogno a Barbara Deleo e a Peggy che è davvero simpatica,ma secondo è una rgazza dolcissima
    Ultima modifica di ilpitone : 30-01-2008 alle ore 12.51.42

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    un abbraccio a tutta ops.. e buonanotte..

Pagina 220 di 478 PrimoPrimo ... 120170210218219220221222230270320 ... UltimoUltimo

Privacy Policy