Xche' rendi l'idea....anche se te la tiri
siete tifosi?
Xche' rendi l'idea....anche se te la tiri
siete tifosi?
Si della Giuventus!!!!!
Quale squadra odiate??
la Juventus!!da sempre!!!
avete qualche allergia?
Sono intollerante al maiale e tutti i suoi derivati!!!
Vi piace il Carnevale???![]()
Nn tanto!!
il cibo con cui fareste indigestione?
Le patatine da sgranocchiare..fino all'ultima mollica!!![]()
Il regalo che vi piacerebbe ricevere in questo momento?
"Tu sei una stella che riscoprirò meteora e che brillerà per sempre nel mio universo.."
Un viaggio!!!e un bel voto all'esame!
c'è qualcosa ke nn va nella vostra vita?
No nella mia vita procede tutto bene ( fino ad ora, dopo gli esami ne riparliamo!! ) semmai è il mio approccio all vita che considero sbagliato!!!
Qual'è il cartone animato che più ti ricorda l'infanzia?
"Tu sei una stella che riscoprirò meteora e che brillerà per sempre nel mio universo.."
hello spank!e georgie!!!
vi piacevano i playmobil??![]()
non tanto, ma i lego normali sci sci tanto!!!
oggi facio i biscotti! Voi li avete mai fatti? avete qlc ricetta bona bona da darmi?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
no io proprio non li so fare
ma solo io sto cazzeggiando da più di dieci giorni??? voi siete in vacanza o avete esami in vista?
Devo studiareeeeeeeeeeee!!!
beh vediamo
potresti andare da una pasticceria e comprarli, così non rischieresti di avvelenare qualcuno
oggi vado a vedere Il Signore Degli Anelli - Il Ritorno Del Re!!!state schiattando d'invidia???![]()
no perchè il numero due non mi è piaciuto molto(adesso lapidatemi pure, sono pronta
)
domanda sopra
Vacanzaaaaaaa????questa sconosciuta!!Originariamente postato da evaluna^
no io proprio non li so fare
ma solo io sto cazzeggiando da più di dieci giorni??? voi siete in vacanza o avete esami in vista?
Devo studiareeeeeeeeeeee!!!
ho un esame il 30 e uno il 25 febbraio...ma se il prossimo esame lo hai a maggio e'normale cazzeggiare!!!io cazzeggero'a marzo!!!
l'universita'è questione di culo?
Ele da sabato si inizia a studiare seriamente purtroppo...fortunatamente per te non sai cosa accidenti è AnatomiaOriginariamente postato da Ele*
Vacanzaaaaaaa????questa sconosciuta!!
ho un esame il 30 e uno il 25 febbraio...ma se il prossimo esame lo hai a maggio e'normale cazzeggiare!!!io cazzeggero'a marzo!!!
....qua a Medicina a Parma già per fare il 2° anno ci se ne mettono in pratica, invece di uno, due o tre...e poi fra 'sta gente a cazzeggiare mi sento come un pinguino in Africa
![]()