• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 220 di 494 PrimoPrimo ... 120170210218219220221222230270320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,286 fino 3,300 di 7401
    Postatore Epico L'avatar di Romy
    Citazione Originalmente inviato da *-ras-* Visualizza messaggio
    allora come va la vita da studente di padova? mi ricordi me l'anno scorso... le acrobazie per cercare di incastrare tutte le lezioni
    la vita da studente per ora è noiosa perchè non ho conosciuto nessuno, qui in collegio mi guardavano molto male, e ora ke il fucsia dei capelli sta andando via iniziano a salutarmi , però non fanno conversazione con me, quindi mi annoio, ma dopo domani torno in sardegna così mi porto il resto dei libri e dei vestiti e il 22 torno in quel di padova per starci a oltranza

nicolosa sarda
    Ospite non registrato
    ..Questa possibilità purtroppo, (che io sappia) è data solo ai militari, i quali possono votare in luoghi diversi da quello di residenza!
    Anch'io prendo l'aereo... Chi come me è sardo può mandarmi un pm, magari si fa il viaggio insieme!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Prova a piazzarti nell'aula studio del collegio, lì , sentivo le mie amiche, si conosce un pò di gente, alla peggio gente disperata con l'esame dopo 4 ore uindi per lo più isteriche donne frustrate ma da qualche parte bisogna pur iniziare
    Dai che la vita padovana è bellissima, devi solo ambientarti un pò
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    Uff... Babbo in ospedale... quel GRRRRRRR!!! è stato male venerdì, e ieri è andato a farsi vedere, senza dire nulla a nessuno finchè non ci ha detto che lo tenevano su in osservazione... lieve ischemia... ma !!!!

Ale

Ale è molto arrabbiata, molto incavolata, un tantino frastornata e triste, e un pochetto preoccupata!!!
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Citazione Originalmente inviato da Ale_è_Ale Visualizza messaggio
    Uff... Babbo in ospedale... quel GRRRRRRR!!! è stato male venerdì, e ieri è andato a farsi vedere, senza dire nulla a nessuno finchè non ci ha detto che lo tenevano su in osservazione... lieve ischemia... ma !!!!

Ale

Ale è molto arrabbiata, molto incavolata, un tantino frastornata e triste, e un pochetto preoccupata!!!
    Ale mi dispiace tanto speriamo che le cose si rimettano a posto

Partecipante Esperto L'avatar di Luporosso
    Cioè... diamine... che bruttissima notizia.
    800 km di treno...
    Vabbè, dato che dovrò andare in questura a breve, a fare la domiciliazione, chiedo delucidazioni anche lì.
    Se mi dicono qualcosa di diverso vi faccio sapere.
    "Aye, fight and you may die, run, and you'll live ... at least for a while. And dying in your beds, many years from now, would you be willin' to trade ALL the days, from this day to that, for one chance, just one chance, to come back here and tell our enemies that they may take our lives, but they'll never take our freedom!"

Al candore pallido, della luna rovente. Sulla tua pelle disegnava ombre.

...io mi inginocchio a ringraziare la natura che dotandomi di questa indole nemica di ogni virtù, mi ha fatto vincere la fortuna e mi ha insegnato ad innalzarmi sopra la mia educazione. So che la prima, sola, vera scienza è quella dell'uomo, la quale non si può studiare nella solitudine e ne' libri;
    Ortis.

ketta_it
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da fradylan Visualizza messaggio
    ..una info...secondo voi quando usciranno gli orari del nuovo semestre???mancano 2 settimane!
    MA QUANDO ESCONO GLI ORARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII??????????
    Ho pure mandato una mail...vi farò sapere...

Partecipante Affezionato L'avatar di fradylan
    Citazione Originalmente inviato da ketta_it Visualizza messaggio
    MA QUANDO ESCONO GLI ORARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII??????????
    Ho pure mandato una mail...vi farò sapere...
    io ogni tanto vado a controllare..mancano 10 giorni all'inizio delle lezioni!!!già che ci sono potrebbero farli uscire la domenica prima..

Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiz ma questi scherzi io convinta ho aperto il thread sull'inizio delle lezioni e ci stavo credendo e non ho guardato la data sei brullanu (burlone in sardo sulcitano)

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Ma non è stata colpa mia
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Ma non è stata colpa mia
    ah è vero perdono perdono però secondo me sei un po brullanu lo stesso,mi dai questa sensazione

Partecipante Affezionato L'avatar di fradylan
    anche io ero convinta che fossero usciti gli orari nuovi..bè sono usciti il 21, quindi 11 giorni prima dell'inizio...direi che siamo lì!

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

anch'io padova

scusa una curiosità...ma tu studi a padova?perchè vorrei sapere molte cose su padova

cee ho sbagliato era per romy il messaggio

ops doveva essere un messaggio per romy

Pagina 220 di 494 PrimoPrimo ... 120170210218219220221222230270320 ... UltimoUltimo

Privacy Policy