eeeeeh il mio baldo uomo finlandese-germanico...
ad un certo punto stamattina salta su deciso e rivolgendosi al parassita gli dice: "When do you think to go out?" guardandolo piu' o meno cosi![]()
e poi continua "Because whe need Alessia here"
![]()
eeeeeh il mio baldo uomo finlandese-germanico...
ad un certo punto stamattina salta su deciso e rivolgendosi al parassita gli dice: "When do you think to go out?" guardandolo piu' o meno cosi![]()
e poi continua "Because whe need Alessia here"
![]()
Originariamente postato da Ele*
![]()
![]()
alessia... hai un uomo finlandese???![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
megghina
i miei due baldi uomini, ovvero i miei due colleghi con cui ormai vivo in simbiosi formando una trinita' indivisibilesono uno finlandese-germanico e l'altro austro-spagnolo...
niente male come mixma il bello e' quando partono le conversazioni....partiamo in inglese, poi si passa all'italiano (l'austro-spagnolo lo parla bene, il finlandese-germanico un po' peggio) , poi allo spagnolo (io lo parlo peggio, l'austro-spagnolo benissimo e il finlandese-germanico ci prova
)e poi al tedesco (e qui io non ci capisco una mazza e sto a fissarli piu' o meno cosi
)
Devo portare il computer da un collega di Pietro esperto informatico....speriamo che vada tutto bene e che sia tutto rimediabile![]()
Originariamente postato da Alessia Va
megghina
i miei due baldi uomini, ovvero i miei due colleghi con cui ormai vivo in simbiosi formando una trinita' indivisibilesono uno finlandese-germanico e l'altro austro-spagnolo...
niente male come mixma il bello e' quando partono le conversazioni....partiamo in inglese, poi si passa all'italiano (l'austro-spagnolo lo parla bene, il finlandese-germanico un po' peggio) , poi allo spagnolo (io lo parlo peggio, l'austro-spagnolo benissimo e il finlandese-germanico ci prova
)e poi al tedesco (e qui io non ci capisco una mazza e sto a fissarli piu' o meno cosi
)
se vuoi io ti posso aiutare con il finlandese![]()
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Megghi
vado, mi reclamano![]()
ma, capo-gatto, ma come fai a stare in maniche di camicia mentre io ho freddo freddo? sarò io ad esser fuori norma o tu? comunque non mi piace il completo che hai oggi, ti preferisco con quello blù...
nebbia
tutto grigio
da una settimana
ma come si fa a andare avanti cosi
??
O pioggia, o gelo, o sole. ciccio, deciditi![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ritardatariaaaa da pauuuura
scappo che mi linciano!![]()
ma perchè trovo così difficile applicare una teoria mannaggia![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
sono tornata
ce l'ho fatta
quiz passati
con un solo errore![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
ma intendi un collega del mio pietro???Originariamente postato da Morgana Chang
Devo portare il computer da un collega di Pietro esperto informatico....speriamo che vada tutto bene e che sia tutto rimediabile![]()
io amo quell'uomo!!!
pietro!! dove sei??? ora invento un guasto al mio pc, così lo richiamo e lo faccio ritornare...oppore scasso il pc...mi prendo un virus, che ne so...ogni scusa va bene pur di rivederlo al lavoro
Originariamente postato da roropink
sono tornata
ce l'ho fatta
quiz passati
con un solo errore![]()
Grandeeee!!!![]()
stasera cinema con lui!!...speriamo che sia una serata serena,senza discussioni inutili!!
buon week end a tutti!!!![]()
BUON WEEK END A TT VOI!!!!![]()
![]()
sono preoccupata
![]()