• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2201 di 4859 PrimoPrimo ... 120117012101215121912199220022012202220322112251230127013201 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 33,001 fino 33,015 di 72877

Discussione: Pensieri

tipete
    Ospite non registrato
    buongiorno a tutti,oggi finalmente il sole
    volo in facolta

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mariella
    Tondo è molto fascinoso , ke belle le sue lezioni e poi ha una bella voce .

Mmm mi sa ke mi faccio il latte con un pò di caffè e qlke biscottuzzo .

Che bello domenica è la festa della mamma , ho già in mente cosa regalarle e poi è un occassione per festeggiare qlkosa tutti assieme .
    è vero è la festa della mamma..
    io comprero giusto un pensierino piccolo piccolo..peggio per lei che fa il compleanno a fine aprile
    in bocca al lupo a le vittime di lasio di oggi

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Buongiorno.. io aspetto los tipendio... poi il 15 mamma fa gli anni.. chissà se avrò soldi... ma non credo

Originariamente postato da Romy

Tiessina mi scambia per Gwen
    questa mi mancava.. cmq so come sei fisicamente quindi non è che v confondo proprio.. ma a volte leggendo e vedendo il tuo avatar mi viene in mente las..ma ora ho imparato e non v scambio +

Originariamente postato da BloodyKisses
    Tina, ti scambio sempre per Romy...non so perchè!
    (Sarebbe meglio dire che vi associo e quindi faccio sempre fatica a capire quale sia l'una e quale sia l'altra, ma...vabbè...)

romy t perseguitiamo

Originariamente postato da Tina ^_^

come chi è è il cattivo della centrale nucleare dei simpson
    ma come non li guardi?? come si fa a vivere senza homer

credo volesse sapere chi è il prof che gli assomiglia (anche se no nè inteso fisicamente ovviamente!!!
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    buongiorno
    mi ha svegliato il rumore del frigorifero vecchio che veniva "trasportato" giù dalle scale dai miei fratelli...anzichè sollevarlo l'hanno fatto scivolare tipo skate per due piani.................meno male che nel condominio abitiamo solo noi.....l'avevo detto che mio fratello era scemo ma a questi livelli non credevo

Partecipante Esperto L'avatar di psicociobin

sono nel pallone!!

ciao a tutti!! scrivo su pensieri perchè non so se sia il caso aprire un altro 3d per avere chiarimenti, pareri e suggerimenti su un dubbio- problema che mi riguarda in questo periodo...
    lavoro da 6mesi in una casa famiglia dove sono stata assunta con contratto di collaborazione a progetto per svolgere la mansione di educatore, non sono laureata in scienze dell'educazione (mi manca un esame e prenderò la laurea in psico) e sono diplomata al sociopsicopedagogico! quando mi è stato proposto il lavoro questi requisiti andavano benissimo, ora a distanza di 6 mesi alla titolare le viene in mente la brillante idea di cambiarci contratto: contratto per collaboratore domestico qualifica assistente per persone autosufficenti (per sua convenienza...)!
    io ho accetato questo lavoro principalmente perchè mi sembrava una buona opportunità per iniziare a fare esperienza ed inserirmi nell'ambiente, ma ora ho seri dubbi!
    gli ho espressi alla titolare la quale mi ha rivolto una sorta di ricatto: se non accetti a fine maggio finisci!!
    io non intendo accettare, ma ho paura di fare uno sbaglio anche perchè il settore mi piace ed ho molta voglia di lavorare.
    secondo voi è proponibile?avete informazioni a riguardo, qualcosa che mi dia più forza per non scendere a questo compromesso?
    ho bisogno del sostegno di voi colleghe psicologhe...

grazie
    ...ditemi perchè se la mucca fa muu il merlo nn fa mee??...

Postatore Epico L'avatar di Romy
    ciao Psicociobin, mi dispiace per la tua situazione e come sempre ki comanda ne approfitta.
    ma quindi cambiando il contratto ti verrebbe ridotto lo stipendio o cmq cambierebbero le tue mansioni e le ore di lavoro o cosa??

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ciao a tutti
    Romy: io a lezione vedo sempre una ragazza che secondo me ti somiglia e una volta stavo per salutarla pensando fossi tu ( ) ma tu sei molto più carina
    Tina eLas piaere di avervi riviste

purtroppo anke in rete non ho trovato nulla di che solo lo stipendio base ke in teoria dovresti avere con nuovo contratto, sempre se ho cercato bene!!
    ecco il link
    http://www.consequor.it/News/ccnl-2007.htm

Originariamente postato da MellyMemy
    ciao a tutti
    Romy: io a lezione vedo sempre una ragazza che secondo me ti somiglia e una volta stavo per salutarla pensando fossi tu ( ) ma tu sei molto più carina

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    anche a me melly

ceee che palle le dispense di sociologia

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    p.s.: Las che bella maglietta che avevi ieri

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Ciao Psicociobin, io avevo lo stesso tipo di contratto, ma facevo l'intervento educativo a domicilio. Per quello che sò io, se lo stipendio e il numero di ore rimangono gli stessi all'atto pratico no cambia nulla, per me cambiava il fatto che invece di scrivere sul contratto "educatrice" scrivevano "collaboratore domestico". Che io sappia non dovrebbero esserci altri inghippi, però fai bene a volerci vedere chiaro, meglio non fidarsi troppo. In bocca al lupo!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Originariamente postato da ianaiana
    Ciao Psicociobin, io avevo lo stesso tipo di contratto, ma facevo l'intervento educativo a domicilio. Per quello che sò io, se lo stipendio e il numero di ore rimangono gli stessi all'atto pratico no cambia nulla, per me cambiava il fatto che invece di scrivere sul contratto "educatrice" scrivevano "collaboratore domestico". Che io sappia non dovrebbero esserci altri inghippi, però fai bene a volerci vedere chiaro, meglio non fidarsi troppo. In bocca al lupo!
    legalmente non e' corretto..forse credo che queste manfrine in genere si facciano per questioni di assicurazione e versamento di contributi..quindi forese sarebbe meglio che tu faccia valere i tuoi diritti

tipete
    Ospite non registrato
    ora riposino e si studia..tau a tutti

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    Originariamente postato da MellyMemy
    p.s.: Las che bella maglietta che avevi ieri
    Grassie..... però ne ho una più bella bianca con un pilloneddu troppo carino ....

sto diventando una larva, da quando mi sono licenziata mi sto rilassando troppo..... ci voleva
    chissà se riuscirò a stare senza fare niente
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Pagina 2201 di 4859 PrimoPrimo ... 120117012101215121912199220022012202220322112251230127013201 ... UltimoUltimo

Privacy Policy