no
l'udm ha appena finito di cenare?
no
l'udm ha appena finito di cenare?
nono, ho cenato due ore fa'
l'udm è stravolto dal caldo?![]()
l'udm vive in zone di temporali surriscaldanti?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
no, purtroppo niente temporali, solo caldocaldocaldo
l'udm oggi sarà recluso in casa causa gara ciclistica che impegna tutte le strade del circondario?
nessuna gara ciclistica, ma credo proprio di fermarmi a casa oggi per ricarburare, sono distrutta dopo il week-end del ferragosto
![]()
per Ale
l'udm è contentissima perchè ha preso dei librucci nuovi?![]()
niente libri nuovi
l'udm sta ha caldissimo![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
l'udm ha sonnissimo, perchè deve recuperare il sonno perso nel week-end scorso?![]()
no, è stato un weekend tranquillo, niente sonno da recuperareAurora
l'udm non è riuscito a trovare un negozio di estetica aperto nel raggio di 30 km?![]()
non l'ho proprio cercato
l'udm ha degli abbiocchi incredibili ???![]()
purtroppo si
l'udm ha finito le ferie?
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
u____u ah no!
l udm sta pensando a qualcuno?
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
l'udm ha troppo caldo???
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
no, giusto perchè sono attaccata ai condizionatori
l'udm ha appena finito di preparare un dolce?
in teoria volevo evitare qualsiasi attività culinaria, dato che genera calore e fa già taaaanto caldo
, ma non ho saputo resistere: ho fatto i biscotti di riso
l'udm dormirà con i suoi felini sul lettone, stanotte?![]()
No, l'ha appena messa nella sua cesta nella sua stanzetta (è un amore questa micetta).
(Ale, hai visto? l'ho messa come avatar..ha due mesi, è un amore).
L'udm stasera ha cenato, finalmente, sola?
Ultima modifica di Andalucia : 18-08-2009 alle ore 21.54.13