Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Stupenda la Cortellesiii!!!!!
guardate che ho trovato...
YouTube - Antonio Albanese: "Epifanio" - Su la testa
epifanio...tesoroooo
ah io studio
cavolo non pensavo di esserne più capace...![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 16-11-2008 alle ore 18.18.06
fanciulle, sono docciata, fonata e pronta per andare al cinema...non si può sapere mai che vengano degli ospiti a casa mentre sono in accappatoio!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ale...beh, anche a me avrebbe fatto piacere...ma non è carino, perchè in accappatoio ho ancora i capelli che odorano leggermente di aceto, quindi è poco sexy...ma in compenso quando poi me li asciugo ho dei capelli da favola!!!!!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
chi se ne frega dell'aceto, l'attenzione maschile non si fa deviare da certi dettagli![]()
l'aceto???
a che serve
quando si mette?
non puzzano i capelli?
grazie
salve a tutti come va?![]()
ma è buono l'odore di aceto...
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.