un pò!
l'udm ha sonno?
un pò!
l'udm ha sonno?
Ultima modifica di Alejandrina : 20-08-2009 alle ore 18.26.33
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
no. anzi, ora piglio la macchina e vo da qualche parte. così, giusto per distrarmi un po'.
l'udm ha mai fatto una richiesta di certificato generale del casellario giudiziale e carichi pendenti alla questura?
no
l'udm è stanchissimo dopo una giornata di mare?
nessuna giornata di marema sono stanca
![]()
l'udm tra un pò indosserà la tuta?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
no, resterò in gonna credo xD
L udm pensa che la gente impazzisca quando nasce un bebè?
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
Ma dipende, chi e cosa intendi x "impazzisce", comunque i genitori non lo so, ma credo di si, o quanto meno credo che ciò ti cambi la vita.
L'udm domani andrà a correre?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Se corro (col busse), prima mi brontolano i passeggeri, poi mi brontola l'azienda perchè non rispetto gli orari....
L'udm è d'accordo col ministro Brunetta circa l'abbondanza di fannulloni negli uffici e nelle pubbliche amministrazioni?
Hai voglia...!!
l'udm vorrebbe un bel caffè ma ha paura di non dormire![]()
dormo, dormo
l'udm ama l'avventura ?
l'udm stamattina ha ricevuto una telefonata che proprio non si aspettava?
si si
l'udm sta per andare in spiaggia?
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
magari
l'udm deve andare a tagliarsi i capelli ?
si, dovreima il parrucchiere è in ferie
l'udm ha preparato un dolce?![]()
no
l'udm ha preratato un piatto di pesce?
non c'è dovere che sottovalutiamo di più di quello di essere felici (R.L.Stevenson)
anche se molto rapido...
l'udm sta iniziando a capire cosa vuole fare della propria vita?![]()