eccomii con i miei sci mini piccini piccini bellissimi![]()
eccomii con i miei sci mini piccini piccini bellissimi![]()
bella ele* col completino da sciatrice...ma come mai sono così piccoli gli sci??
(sorvolate sul fatto che io non ne ho mai visto uno dal vivo, di sci...
ma di solito mi sembrano più lunghi...o no??)
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Che belliniii, ho sempre voluto provarli! Itsu, ce ne sono di diversi tipi... questi sono realtivamente "moderni"![]()
l'altra sera abbiamo dimenticato di farci le foto...ma guardate qua...è il mio ragazzo mentre si provava il suo"coniglio"...
presto posterò una mia foto conigliosa...
![]()
Un paio delle maschere trovat a venezia
Il Carnevale di Venezia è spettacolare![]()
Ultima modifica di Rae : 02-05-2008 alle ore 16.22.04
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
giadina è fortissima la maschera da coniglio!!!!e che orecchioni!!
e la foto di Rae è semplicemente fantastica!!!![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Ho semi accecato la maschera davantiOriginariamente postato da Eleonora
giadina è fortissima la maschera da coniglio!!!!e che orecchioni!!
e la foto di Rae è semplicemente fantastica!!!![]()
ho finto di fotografare quella dietro col dragone , ma la tipa davanti stava fotografando il dragone
qui questi due se ne sono andati quando scattavo![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
anche questi
qui alle loro spalle il Museo Correr![]()
M. Kundera
Un carnevale molto più casereccio ma carino, ma ecco il mio amico Simone che serve il vino per la Penny Society, come la chiamo io... (beh in italiano, Società del Soldo, suona molto peggio)![]()
ieri sono andata con il mio ninja preferito in giro per roma ma...che tristezza...quelli mascherati erano pochissimi!!
volevo farmi almeno una foto con lui ma quando mi è venuto a prendere dovevamo scappare e non ne ho avuto il tempo...cmq lui era vestito da ninja (siccome fa ninjutsu il suo completino da palestra si prestava per una maschera fatta proprio bene e soprattutto realistica)...io ero vestita a casaccio...avevo un aggeggio sopra le spalle, tipo mantello, con i capelli tipo rikku di FF e un enorme spadone (che usava il mio ragazzo per i giochi di ruolo dal vivo), mi ero truccata la faccia come un'orco femmina di lineage II e avevo dei guanti che mi arrivavano fino al gomito...
sicuramente non ero vestita da niente ma era molto figo...ci guardavano tutti!!
la foto del mio amore però ve la posso far vedere...nell'allegato c'è una foto di gruppo dei ninja della sua palestra (lui è quello in alto al centro, attaccato alla spalliera)...quello con la divisa dai bordini rossi è il maestro
![]()
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
wow che vestiti!!!se non fosse per le cinture (non conosco il nome tecnico
) tutti coperti sul viso sembrerebbero un gruppo di talebani
![]()
uffi, ma non hai anche una tua foto Itsu??da come lo descrivi avevi un vestito molto originale
sicuramente facevate una bella figura insieme!!
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
no purtroppo siamo dovuti scendere in fretta e furia, volevo farmi fare una foto da mio fratello ma gli eventi ci hanno travolti...Originariamente postato da Eleonora
uffi, ma non hai anche una tua foto Itsu??da come lo descrivi avevi un vestito molto originale
sicuramente facevate una bella figura insieme!!
la volevo fare apposta per postarla qui, la foto...
mi spiace!!
dai la prossima volta mi organizzo meglio per le foto...però ecco...i capelli erano tipo questi di rikku di FF (però ricci, invece che lisci
): *click*
(non so ancora come si mettono gli allegati, per adesso ho imparato a postare immagini: scusate)
allora... questa è la testolina del mio gattno
come non detto non riesco neppure come immagine chiedo che venga mandato nella discarica perchè non funziona il pulsante cancella[
Ultima modifica di Pedrita : 01-03-2006 alle ore 21.02.35