Colazione: caffè latte
Pranzo: 150 gr di carne di tacchino
Cena: 70 gr di pasta con zucchine(di cui 20 circa so rimaste nel piatto)
Colazione: caffè latte
Pranzo: 150 gr di carne di tacchino
Cena: 70 gr di pasta con zucchine(di cui 20 circa so rimaste nel piatto)
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
A me piace.....Originariamente postato da flame81
anche a me disgusta il tachifludec
Comunque, a proposito di pranzi terrificanti: ieri sera mi volevo preparare il riso integrale con le zucchine da portare al lavoro. Ho trovato in dispensa:
Riso arborio(praticamente colla)
Peperoni: li adoroma con la colla non li ho mai provati.
Ho saltato i peperoni e ci ho messo sopra il riso lessato/incollato. vi saprò dire(preferite di no, eh?).
Comunque ieri sera, cena:
minestrone con mozzarella in carrozza(brava, mamma,
io decido di stere leggera e tu....mozzarella+ 1/uovo + 1 cucchiaio di olio in tutto).
Stamane:
colazione: 50g di pane alla soia con marmellatina al mirtillo e latte scremato.
merenda mattino: credo succo di ananas
merenda pomeriggio: yogurt vitasnella al melone.
Ultima modifica di riversky : 23-03-2007 alle ore 10.47.46
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Originariamente postato da riversky
Riso arborio(praticamente colla)
Peperoni: li adoroma con la colla non li ho mai provati.
Ho saltato i peperoni e ci ho messo sopra il riso lessato/incollato. vi saprò dire(preferite di no, eh?).
non so se è ot, comunque, ecco un consiglio per cucinare al meglio peperoni e riso (ricetta che io adoro)
metti in una pentola poco olio e poco aglio, lascia riscaldare, aggiungi peperoni rossi e gialli tagliati a strisce grosse e lascia un po' appassire. Aggiungi il riso e fai tostare. Porta a cottura aggiungendo acqua calda. Alla fine aggiungi zafferano e prezzemolo.
Leggero e delizioso!
Infatti, i risotti piacciono anche a me, ma dal momento che era un pasto da portare in ufficio, preferivo portare qs che fosse più simile all'insalata(buono anche freddo).
Grazie della ricetta, ma temo che la prossima volta ricorrerò al self service(o mi faccio la spesa, prima!!!)
Il mio primo blog!!!
Oggi pranzo: polenta arrostita e frutta
cena:penso uova ed insalata belga+3gallette di riso
ma perchè una volta riuscivo a perdere peso con facilità ed ora...faccio una fatica immensa anche a perderne uno solo?
penso sia il fatto che l'età avanzama come fare ad aumentare un pò il metabolismo?...ci sono dei modi oltre all'attività fisica...che appena riesco faccio ma ora ta lavoro e studio per l'es...faccio fatica a ritagliarmi il tempo.
Originariamente postato da francy1981
ma perchè una volta riuscivo a perdere peso con facilità ed ora...faccio una fatica immensa anche a perderne uno solo?
penso sia il fatto che l'età avanzama come fare ad aumentare un pò il metabolismo?...ci sono dei modi oltre all'attività fisica...che appena riesco faccio ma ora ta lavoro e studio per l'es...faccio fatica a ritagliarmi il tempo.
ecco, è la domanda che ci poniamo in tante qui
se qualcuno ha soluzioni pronte all'uso batta un colpo!!
Originariamente postato da francy1981
Ke io sappia attività fisica e molte proteine
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Franci se il tuo 81 è l'anno di nascita, allora io mi sparo...e in effetti non riesco a dimagrire di un grammo. Sarà anche xkè qualche sgarro me lo concedo spesso.
Stamattina colazione un caffe e due brioches. La scusa? Pranzerò tardi (verso le 1430) ho bisogno di energie e carboidrati!
Pranzo: mi preparo un panino arabo integrale con cotto e insalata. E forse un pochino di maionese....ma poca poca...alrimenti è troppo asciutto!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Originariamente postato da Calethiel
Pranzo: mi preparo un panino arabo integrale con cotto e insalata. E forse un pochino di maionese....ma poca poca...alrimenti è troppo asciutto!![]()
Ragà, io c'ho paura ad avvicinarmi al riso...
P.S.: ma dove lo trovi, l'arabo integrale?
Ultima modifica di riversky : 23-03-2007 alle ore 12.40.58
Il mio primo blog!!!
colazione:tortino al cioccolato+merenda cioccolato+caffè
spuntino:patatine
pranzo:pasta con tonno funghi sugo,pesce al forno con olive,pane,frutta,cioccolata
eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..
Originariamente postato da Andalucia
pranzo: 3 cucchiai di ceci bolliti
merenda: un'arancia..(è appena arrivato il pacco dei miei)
cena: mousse vitasnella o hamburger di soia???? nin so...
beata te che riesci a mangiare così poco... io nemmeno in tempi migliori ci riuscivo
ma non credi sia un pò estrema come alimentazione?
dai, su, i chili di troppo etc, ma non facciamoci del male!
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 23-03-2007 alle ore 13.10.34
pranzo:pizza o panino,cena:yogurt
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
E bistecca sia!(appunto, mi son fatta il riso....Originariamente postato da belanda
Ke io sappia attività fisica e molte proteine)
Comunque, ragà, ho perso le speranze(di alzare il metabolismo). Oggi, poi, son particolarmente giù perchè non riesco a togliermi un pensiero dalla testa e autopunirmi col riso mi sembra veramente troppo....
![]()
Il mio primo blog!!!
colazione:caffè (senza alcool giuro anche se un brandyno non lo rifiuterei..........raga in qualche modo devo affogare i dispiaceri![]()
)
pranzo: pasta col sugo di carne
mi sa che salto la cena perchè tornero da quel convegno cosispero vivamente che il mare non sia mosso perchè sono capace di
sull'aliscafo
![]()
![]()