dunque... per il frontespizio volevo usare il modello scaricato dal sito della sapienza, ma non mi piaceva il fatto che il logo fosse un po' sbiadito, non si poteva spostare e mi dava problemi nell'impaginazione... allora sul web ne ho trovato un altro e l'ho incollato sulla pagina bianca. sono ancora indecisa se lasciarlo a sinistra o metterlo al centro.... comunque subito sotto, al centro "facoltà di medicina e psicologia",
sotto "corso di laurea in ..... valutaz e consul....."
poi il nome della cattedra del relatore "cattedra di....."
titolo tesi
poi il mio nome con sotto il num di matricola,
poi il nome del relatore
infine, in fondo alla pagina Anno Accademico 2011-2012.
non so però dove collocare il mio nome e quello del relatore... l'uno sotto l'altro al centro? oppure uno a destra e uno a sinistra?
non lo so... pensavo di chiedere in copisteria...
voi come farete?

.... comunque secondo me non sono così precisi con il tempo, non stanno lì con l'orologio... il mio relatore mi ha detto che sono 5 minuti, 7 quando proprio vogliono perdere tempo, ma mi ha fatto anche capire che questa è un'indicazione da cui partire... perché se ci dicono che possiamo arrivare a 10 minuti, allora sicuramente sforiamo a 15!! dicendoci di attenerci a 5, allora arriviamo a 10... io non sono una che parla a raffica, ma ci sto provando, e in 5 minuti però non ce la faccio!!