• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 221 di 871 PrimoPrimo ... 121171211219220221222223231271321721 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,301 fino 3,315 di 13065
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    mi toccherebbe andare da uno psicologo per capire perchè invadi la mia vita attraverso il sogno

peccato che l'unico psicologo a portata di mano sia amico tuo

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Che sto molto male, ma voglio continuare a far finta di divertirmi
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Smet-te-te-la di preoccuparvi per me. Basta.
    Se proprio mi vedete giù e non potete resistere, provate a chiedermi come sto....e magari ve lo dico pure. Se riesco a spiegarvelo.
    Ma se vi dico: "Bene" e basta, bona lé.
    Niente elucubrazioni mentali.
    Niente pensieri.
    Niente battuttine, scherzetti, frecciatine perchè pensate che io debba reagire, perchè credete che così io mi "svegli" e il mio umore cambi.
    Il mio umore cambia, sì....ma perchè questo vostro modo di fare, di "soccorrermi" mi fa letteralmente INCAZZARE.
    Come una pantera.
    Se è questo il cambiamento che volete, continuate pure, non vi risparmierò gli urli.

Basta.
    Lo volete capire sì o no?
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Super Postatore Spaziale L'avatar di swami146
    ...riesci almeno solo ad immaginare quanto se diventato importante per me?

credo che questo sia l'ultimo "segreto" che avevo....adesso sono totalmente sgamata, ho avuto voglia sin dall'inizio di aprirmi a te e di farmi conoscere per quello che sono con tutti i miei sbagli e con i mille mila difetti che ho...l'ho fatto perchè di te mi fido, perchè vorrei che mi amassi per quello che sono e che penso realmente, e perchè non voglio riprovare mai più la sensazione di guardare negli occhi una persona sapendo che sono sporca dentro....

grazie di essere entrato nella mia vita e soprattutto di aver deciso di rimanerci
    A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....

tipete
    Ospite non registrato
    uffaaa
    Ultima modifica di tipete : 25-09-2010 alle ore 15.26.21

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    che ce l'ho fatta ad accantonarti che è stata dura perchè è stato un amore bello, forte, lungo, che richiedeva tempo per elaborare la sua fine.
    che non amo ancora nessuno perchè fino a poco tempo fa c'eri tu nel mio cuore ...ma che ora è pronto se capiterà.
    che è stato doloroso ma mi sento un'altra anche più matura perchè ho vissuto il dolore fino alla radice son stata sola e da sola ce l'ho fatta...non ho usato la classica formula "chiodo scaccia chiodo", non son caduta nelle braccia del primo che passava, non ho avuto paura di stare sola nè mi son sentita meno donna .
    Ho un mio equilibrio, particolare me ne rendo conto, ma ora ne ho uno e non sai quanto ne sia felice.Non sono alla spasmodica ricerca di niente perchè sto bene anche con me stessa, e poi sola non sono mai che ho i miei favolosi amici.
    Ho avuto rispetto dell'amore che provavo per te..forse in passato non ci son riuscita ma ora si e mi è venuto del tutto naturale perchè il mio amore era sincero era disinteressato non era frutto nè di illusioni nè di paure che mi legavano ad esso.
    e ora son qua con il sorriso io son fiera di me e di come mi son comportata tu puoi dire lo stesso di te?...no purtroppo no..

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù
    ma dove co sei andata e per quale c..o di motivo non si può sapere... perchè non ti fidi di me... f...

tipete
    Ospite non registrato
    che sono infastidita dal tuo atteggiamento...si trattava di un minuto,trenta secondi..anche il papa mi avrebbe ricevuto no invece il principino è impegnato

Partecipante Super Figo
    ... A. che strano da te non lo credevo possbile.......
    ....G. mi hai deluso un pò.......
    ....D. ti sono vicina amica!!!-

Partecipante Esperto L'avatar di farfallina alfa
    ......mi manchi.......

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    che quando mi hai detto "io lo so che sei più furba di me infatti mi son già arreso"...ti avrei steso su quel muretto e ineffetti..

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    perdersi tra i posts, cercare un sorriso tra battute di altri e sentire che l'entusiasmo è andato a nscondersi da qualche parte, ma non si ha nemmeno la voglia di andarlo a cercare...
    tv accesa e non sentirla nemmeno, le dita scorrono sulla tastiera, accarezzando leggermente lettere bianche su fondo nero, come frasi al neon che mi indicano la direzione dei pensieri... corre corre la mente, immagini passate e la paura di averti perso....

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Continuate a non capire.
    E io sinceramente mi sto stancando di spiegarvele le cose.
    Inizio ad aver voglia di starmene zitta, per i cavoli miei.
    Perchè c'è modo e modo di proporre attività e cose da fare.
    Come c'è modo e modo starmi vicino e di "aiutarmi a stare meglio".

In questo momento il vostro modo di starmi vicino e di aiutarmi mi da' fastidio.
    Se ancora non l'avete capito ve lo spiegherò meglio.

E comunque io adesso NON STO MALE.
    Sto solo facendo quello che voglio, ovvero: leggere, ascoltare musica, frequentare il lab di teatro, uscire con gli amici del lab., scherzare, andare al cinema (da quanti anni è che non ci vado????), andare a sentire musica dal vivo.
    Poi è chiaro che ci sono altre preoccupazioni che non mi abbandonano mai (il lavoro, responsabilità varie), ma queste sono preoccupazioni mie, a cui voi non potete trovare rimedio.

Per cui per favore, smettetela.
    E tu invece di farmi presente che non ti ascolto.....prova un po' ad ascoltare me trovando del tempo ad orari che non sia tarda notte (grazie al cavolo, dopo le 2 permetti che io crolli dal sonno???).
    Ultima modifica di darcylia : 29-02-2008 alle ore 00.24.39
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Avrei voluto dirti tante cose, me ne sono stata zitta per non rovinarti la festa.
    Ma questa non va via insieme alle lacrime...

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    La parte che recito forse non ti piace.
    [La parte che recito credo non ti interessi].
    (La parte che recito, è appunto una PARTE CHE RECITO. Dentro, fa male tutto e da morire).
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Pagina 221 di 871 PrimoPrimo ... 121171211219220221222223231271321721 ... UltimoUltimo

Privacy Policy