• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 221 di 294 PrimoPrimo ... 121171211219220221222223231271 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,301 fino 3,315 di 4410

Discussione: uomini e donne

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù

Riferimento: uomini e donne

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Che orrore giovanni in questo video!!! Capelli piastrati, truccatissimo, sopracciaglia all'insù...
    esattamente il mip pensiero appena l'ho visto

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    ho letto che francesco arca sta con laura chiatti
    laura chiatti..

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    giovanni sembra un cinese in questo video!
    ps: ma luca dorigo stava con melita????! era lui quello che lei ha tradito? quindi aveva partecipato a uomini e donne lei come corteggiatrice di dorigo?!
    allora, luca dorigo si è messo con melita fuori dalla trasmissine lasciando Amalia per lei.
    Poi lei è entrata a GF e l'ha cornificato pubblicamente e spudoratamente con uno che non ricordo come si chiamasse. Lui l'ha lasciata mentre lei era ancora nella casa. se adesso stiano di nuovo insieme non lo so, ma non credo.

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone

Ecco le anticipazioni del trono di Paola
    cmq come ho detto nel messaggio precedente,la scelta avverrà fuori lo studio,molot probabilmente,vi farò sapere appena nè so qualcosa.
    PUNTATA DOPPIA.Entrano gianni Karina e paola. Paola aveva dei sandali neri con tacco alto, jeans a pinocchetto, maglia rubacuori a righe. Capelli mossi, niente trucco. Entrano carmine e cristian . Cristian aveva dei jeans scuri dentro gli scarponcini neri e maglia grigia a maniche lunghe.
    Maria fa entrare garrison e mentre pubblicizzano io ballo, cristian parla con paola e le chiede “che hai?ti vedo stanca?” e lei risponde che lo è parecchio e lui dice che si vede dagli occhi.
    Parlano di Carmine x circa 20 minuti. Maria fa riflettere paola su 2 diversi atteggiamenti: 1 Cristian dal quale aspetta delle conferme e x questo si è data tempo fino a fine maggio e Cri continua a ribadire che dirà di si: 2 Carmine che continua a confermare il no. Maria dice a Paola di capire se Carmine le dice di no x via dei suoi comportamenti con cristian, oppure perché sta lì solo perché è interessato al gioco televisivo. Secondo maria lei dovrebbe essere + tranquilla con cristian perché è in 1 posizione di attesa, e paola risponde “l’attesa mi mette ansia”.
    Parlano sempre del no di Carmine e lei continua a ribadire che lui le piace anche se è contradditorio in varie cose. Carmine dice a paola che lei ha 1 carattere forte e lei risponde che lui non ha capito niente.
    ESTERNA DI CRISTIAN: piazza Navona. Paola 1 po’ pesante e dispettosa. Lui carinissimo con felpa rossa che evidenziava i pettorali. Lei durante tutta l’esterna continua ad essere pesante, 1 po’ fredda,(sembrava che facesse dei dispetti da innamorata). Cristian la porta in 1 negozio di cappelli x farle 1 regalo. Paola li prova e lui cerca di abbracciarla. Sceglie 1 cappello,e comincia a fare 1 po’ l’acida e lui canta “ci risiamo” facendo ridere il pubblico. lei le fa la battuta “lo porterò al mare, già mi vedo nelle foto” e lui “ dice “andremo insieme” e lei risponde no.
    Mentre camminano li riconoscono x strada e lei si infastidisce 1 po’. gli chiede se lui ha sentito Valentina e cri le dice che l’ha sentita 1 paio di giorni dopo l’esterna di Sassuolo. Lei chiede come mai tutto questo tempo e lui risponde che non si sentono giornalmente.
    Si incamminano verso piazza Navona lei gli fa 1 battuta sulle foto con le conigliette alla serata e poi entrano in 1 gelateria. Cristian ordina x lei 1 gelato nocciola, cocco e pistacchio e lei ride e gli dice che se avesse sbagliato lo avrebbe massacrato. Qui si sciolgo 1 po’ e lui l’abbraccia.
    Si siedono al tavolo della gelateria e cristian le dice che lei sta facendo di tutto x farsi dire di no da lui alla fine e lei conferma. Lui chiede cosa ci sta a fare lì e se deve andar via e lei non risponde. Cristian le dice che vorrebbe presentarle il suo migliore amico Gigi. L’esterna si chiude e lui le chiede se lei abbia voglia di stare con lui alla fine del programma e lei gli risponde ridendo “si, la stessa che hai tu” a mo di provocazione. Cristian dice” se hai la mia stessa voglia, vuol dire che è tanta”. Quando lui faceva battute in esterna in studio il pubblico lo applaudiva e Paola lo guardava ridendo come x dargli ragione.
    Si torna in studio e Maria legge le dichiarazioni di Cri dopo l’esterna. Lui dice che sta facendo di tutto, che si sta impegnando x superare quello che è successo, ma che con l’atteggiamento di paola non è facile. Secondo lui Paola sta facendo di tutto x farsi dire di no, ma lui ribadisce che non è 1 gioco, che lei è 1 persona a cui tiene e a cui vuole bene. Secondo lui se dovesse considerare solo quest’esterna le soluzioni sono 2: o sceglie carmine o non sceglie. Sul discorso del trono lui dice che per adesso quello che vuole è concludere quest’avventura con la persona che ha conosciuto. Maria fa entrare Gigi in studio. Lui dice che son cresciuti insieme e maria gli chiede di valentina. Lui risponde che valentina è amica di entrambi, che anche lui la conosce da 3 anni e conferma che tra valentina e cristian c’è solo amicizia. Lui dice a Paola che a suo parere il problema non è valentina, ma le paure che lei ha e che deve superare. Interviene carmine dicendo che è ovvio che gigi dica così perché è amico di cri e cristian risponde che lui ha portato in studio gargamella, quindi “che cazzo parli?”
    Maria dice a Paola che domenica(2 giorni dopo l’esterna di piazza navona) la redazione chiama carmine e cri, chiedendo loro se avessero voluto fare qualcosa x far capire a paola il loro interesse.
    Maria chiede a Cri se lui avesse voluto mandare a paola fiori o peluches e cristian risponde che non voleva mandare peluches perché a paola non piacciono. Maria chiede conferma a paola e lei risponde sorridendo di si.
    Inizia l’rvm della sorpresa di cri a paola. Fanno vedere 1 macchina che parte x Napoli, ma cristian non c’è. Si vede arrivare sotto casa di paola 1 musicista che col mandolino le dedica 1 serenata napoletana (2 canzoni: la prima non la ricordo, la 2° è tu si na cosa grande”) mentre paola si affaccia dal balcone. Mentre cantano, fanno volare dei palloncini rossi a forma di cuore. Il musicista finisce di cantare e paola scende giù. Le consegnano 1 palloncino al quale con 1 filo è attaccato 1 bigliettino con su scritto “questo x farmi pensare da te anche quando non ci sono. 1 bacio cristian”(o na cosa del genere). Paola dice alla telecamera che è contenta, che è stato 1 passettino in avanti, anche se avrebbe preferito che fosse andato lui(lo dice tranquilla, non incazzata).
    Si torna in studio e cri ribadisce che lui l’ha fatto di proposito a non andare x darle modo di pensare a lui quando non c’è.
    Maria dice a Paola che la redazione ha concesso ad entrambi i corteggiatori la possibilità di stare da soli con lei durante la puntata, ma senza il pubblico, in 1 stanza fuori dallo studio.
    Paola esce con Cri. Si siedono su un divanetto e lei inizia a rilassarsi. Lei cambia totalmente faccia e lui piano piano si avvicina. Cristian le porta degli oggetti che le ricordano le loro esterne: modellino del maggiolone, piumone della seconda esterna, (lui le chiede ti ricordi la canzone che abbiamo ballato? E lei chiede se è quella di bublè, lui dice di si e Lost parte come sottofondo. Le porta il gomitolo, il maglione che lui aveva nella prima puntata con su il profumo che piace a paola e glielo regala. Le porta le pinne e ridono sul primo bacio subacqueo; gli sci e lei dice questa è l’esterna della canzone meravigliosa “semplicemente sei”; foto di vacanze romane(esterna a roma), chupa chups, e infine fa entrare 1 mazzo di rose, 1 maschera napoletana e 1 mandolino. Lei pensa che lui si riferisca alla serenata, ma lui si riferisce all’esterna di Napoli perché vuole baciarla. Cristian dice a paola di guardare la parete e appare proiettata la frase “sei bellissima”. Lei gli chiede se lui lo pensa sul serio e cri dice di si. Paola dice a Cri “scapperai via con te”.
    Durante tutto il tempo dell’esterna carmine è stato girato verso Karina a ridere e scherzare.
    Ritornano in studio e Maria chiede a Carmine cosa ne pensa e lui ripete di nuovo la storia del ripiego.
    ESTERNA CON CARMINE pesantissima. Lei se lo cazzia x la storia del trono e alla fine lui si avvicina x darle 1 bacio in guancia e lei si scosta. Paola va via e Carmine dice alla telecamere che gli dispiace vedere paola così e che ha capito che sta male ed è in crisi. A quel punto paola in studio si commuove, Carmine la vede e si asciuga gli occhi anche lui.
    Maria chiede a Paola perché si sia commossa e lei risponde perché in questi momenti mi sento capita da carmine. Carmine a questo punto dice a paola che non le dirà mai no.
    Maria dice che Carmine x Paola non è 1 ripiego,che lei ha su di lui delle difficoltà che coinvolgono la sua famiglia perché lui è 1 uomo di 35 anni, separato con 1 figlio e questo sarebbe anche 1 problema data la forte fede di Paola.
    Escono Carmine e Paola e vanno in 1 altra stanza. Lui le mostra delle foto che ripercorrono la sua vita dall’infanzia fino all’incontro con lei e poi le porta 1 pacco con dentro 1 vestito e delle scarpe neri e comincia a fare il politone. Nel frattempo Maria chiede a Cristian 1 parere e lui risponde che è vero che Carmine è simpatico, ma che lui continua a vedere che tra loro non c’è attrazione.
    Carmine prova a baciarla e lei si sposta. Ritornano in studio e Maria dice a carmine quello che ha detto cristian e carmine risponde a Maria che lui pensa che paola con lui si freni molto perché ha capito che in lui trova l’uomo e in cri il ragazzino. Il pubblico inizia a rumoreggiare fino a quando interviene Daniela che con tono pacato(MIRACOLOSAMENTE) dice a Paola che lei è innamorata di Cristian, che si vede che è presa, e che lo deve scegliere perché è l’unico modo che ha per capire se è vero o no perché secondo lei anche se dura 1 settimana o 1 giorno, lei è 1 bella ragazza e se ne farà 1 ragione. Anche se a Daniela dispiace x carmine.Maria ribadisce che non trova giusto che Daniela consigli a Paola di scegliere solo sulla base di 1 attrazione fisica e lei risponde “allora non sceglie” e maria dice che lei può scegliere carmine xkè sa che lui le dice di no. Maria dice che se Paola non sceglie esce male, ma se sceglie carmine x farsi dire di no ne esce pulita. Carmine risponde che non è detto che lui le dica di no. Paola del pubblico dice che carmine la fa stare bene, la fa ridere, divertire, la fa stare serena e gioiosa, ma le emozioni, le fitte alla pancia ci sono solo con cristian. Che l’attrazione dopo 1 po’ finisce e che la simpatia rimane e cristian(1 GRANDE: COMMENTO DI VI)grida “si ma la sera l’amore a casa lo devi fare col tuo ragazzo”. DELIRIO. Paola dice che ci sono delle cose che le piacciono sia di Carmine che di Cri, ma che ovviamente non può avere 1 mix di entrambi.
    Maria dice a Carmine che 1 ragazza che aveva fatto il provino x fare la tronista, ha chiamato perché vuole lui. La fanno entrare, lui la squadra dalla testa ai piedi. La ragazza comincia a beccarsi con paola dicendole che carmine è 1 uomo d’altri tempi, che l’ha corteggiata in tutti i modi e che lei non l’ha ricambiato. Paola chiede a Carmine se la ragazza è il suo tipo. Lui all’inizio non risponde, poi dice che potrebbe esserlo e lei gli risponde “allora io non vado bene x te”.
    Paola si gira verso di loro e dice che freddo e si mette il maglione regalatole da cristian. Lui ride. Lei lo annusa. Carmine le chiede se ha freddo e Paola risponde che ha la pelle d’oca x le cretinate che stanno dicendo. Si gira verso cristian e gli chiede di ballare.
    La canzone è “ancora”. Prima di abbracciare cri, paola si gira verso carmine e gli dice che se vuole può ballare con la ragazza e carmine lo fa. Cri abbraccia paola, lei lo abbraccia forte dalla vita, appoggia la testa sulla sua spalla, avvicina la sua testa all’orecchio di lui e iniziano a parlare mentre il pubblico rumoreggia. Ad 1 certo punto Cristian si scosta e si baciano + volte. Continuano ad abbracciarsi e si danno 1 altro bacettino. Lei è molto imbarazzata, si salutano e si siedono. Cri ride e dice che paola gli ha detto all’orecchio 1 cosa molto carina “ quanto caldo fa in questo studio”, e cristian ridendo dice…”però il mio maglione non se l’è tolto”. carmine dice che per lui Paola ha già scelto. Il pubblico fa il coro “scegli, scegli” e Maria chiede a Paola se vuole scegliere. Lei risponde di no

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

Citazione Originalmente inviato da VeNeReStoRpiA79 Visualizza messaggio
    Non sono tanto i ragazzi del trono maschile a farmi incaxxare quanto Maria
    cioè scendere a stì livelli per gli sponsor è uno schifo proprio. Addirittura cerca di coprire con Tina! bhààààààààà
    ti quoto in pieno

Citazione Originalmente inviato da Nocciola Visualizza messaggio
    Cristian è il principe azzurro dei nostri tempi..il grand-hotel dove si fanno i matrimoni, i cartelli con musica in sottofondo stile "love actually", le gigantografie delle foto..ci dovevo stare io al posto di paola, se non lo apprezza non lo merita!!
    E' proprio vero..chi c'ha il pane non ha i denti!!
    guarda io di gusti sono super difficile....ma per me christian sarebbe perfetto....io non ci credo....impossibile sia così.....se ne trovassero ragazzi così....

pito grazieeeee ancora una volta per le anticipazioni

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Mi hanno fatto emozionare queste anticipazioni Pito , grazie cara !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato

che belloooo pitooo non vedo l'ora di vederlaquamndo la daranno?

Partecipante Esperto L'avatar di *Pepele*

Credo che la vedremo domani...
    Comunque belle queste anticipazioni.. molto emozionanti!!
    ..A te che sei
    Semplicemente sei
    Sostanza dei giorni miei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    Ed il mio amore grande
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di più
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo
    A te che sei il mio amore grande
    Ed il mio grande amore ...

Postatore Epico L'avatar di D@niela

non vedo l'ora di vederle
    invece oggi jack e emanuele che noia

Partecipante Esperto L'avatar di *Pepele*

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    non vedo l'ora di vederle
    invece oggi jack e emanuele che noia
    Dai,almeno c'è Tina...almeno spero
    Altrimenti a nanna...
    ..A te che sei
    Semplicemente sei
    Sostanza dei giorni miei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    Ed il mio amore grande
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di più
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo
    A te che sei il mio amore grande
    Ed il mio grande amore ...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

che bello oggi lo potrò vedere

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    giovanni sembra un cinese in questo video!
    ps: ma luca dorigo stava con melita????! era lui quello che lei ha tradito? quindi aveva partecipato a uomini e donne lei come corteggiatrice di dorigo?!
    si melita e dorigo stavano assieme e lei lha tradito dentro la casa con il pompiere..
    ma lei non lo corteggiava a uomini e donne

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone

la puntata è doppia,quindi paola la danno sia domani che venerdi e poi la settimana prossima la scelta con il botto finale

e poi la settimana prossima finisce

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Mi mancherà Uomini e Donne

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

700 ragazze per Jack!!!!! Ammazza aò!!! Che culo!!!!

Ma perchè oggi Jack è vestito elegante? Non mi piace
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

secondo me ora maria gli chiede se vuole prolungare il trono e continuare a settembre con le ragazze nuove

Pagina 221 di 294 PrimoPrimo ... 121171211219220221222223231271 ... UltimoUltimo

Privacy Policy