ieri la Baldry ha detto:" Le persone INSICURE fanno dipendere la loro felicità o infelicità dagli altri" mmm mi da da pensare!!!!!
ieri la Baldry ha detto:" Le persone INSICURE fanno dipendere la loro felicità o infelicità dagli altri" mmm mi da da pensare!!!!!
sono entrata nel mondo dei sims
![]()
A parte questo...
non ho voglia che arrivi domani![]()
nonmivanonmivanonmiva
troppe cose da fare domani
uffiuffiuffiuffi
Ho bisogno di fermarmi un pò
E di inizare a essere pagate per almeno mezza delle cose che faccio![]()
![]()
![]()
Ho bisogno di una sana, senza ritegno, e materialista, motivazione estrinseca![]()
ogni tanto dai...
![]()
Ultima modifica di Rae : 01-11-2006 alle ore 19.09.18
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
... non è che proprio mi senta in formissima stamane ...![]()
Bella giornata
stata bene
e adesso speriamo
![]()
Ho sonno!!!![]()
Bella la cena di ieri seraMarco e Monica sono 2 cuochi fantastici
E con Gaiache risate!!!!
And now....Decadence
Per ora è solo un'idea....ma intanto mi informo![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Ma è mai possibile che il sito dell'università sia irrintracciabile? Perchè proprio stasera? se domani vado là e non c'è lezione mi arrabbio!![]()
![]()
Ho studiato tutto il giorno... che satisfaction!!!
Adesso dovrei stirare, ma penso che non lo farò....
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Non ha senso averti visto, così per caso!
No comment ma non finisce qui, per me.
Buona vita a tutti!
mangiato tantissimo e benissimo![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
due giorni che...va bè...devo riflettere...stranita...
però buon giorno Ops...
buongiorno![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
ho appena fatto colazione ed ora sono prontax fare il benedetto cambio degli armadi
..già lo so che collasserò tra i cassetti aperti e lo spazio che non mi basta mai...
in passato sono stata al suo posto... ed anche a me faceva male...ma doveva capire dal principio che io ero diversa da quelle della massa....spero che adesso non mi aspetti sotto casa...visto che ormai sa dove abito....
![]()
vado a tuffarmi negli armadi....
Ciao Roro, ciao a tutti, oggo a Palermo ennesimo sole da una settimana.....
Buona vita a tutti!
sole e aria fredda
ieri non ho combinato abbastanza....oggi devo fare di più!! ma perché sto così incasinata?? i pensieri volano via dai libri...I must focus!
![]()