mi sta venendo l'influenza
mi sta venendo l'influenza
Un'ora di macchina, per arrivare, farmi dire che non si riceve più per il tirocinio e tornare. Vi odio tutti![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ciao sinonimo
qui niente sole
però non piove
c'è vento , un gran bel vento
non freddo ma fresco
per cui anche io dovrò fare il cambio di stagione
e "nun me ne tene" come dice un'amica beneventana
devo fare la scorta di cebion
tantum verdee propool baby
ed è il momento di giocare nel parco allo scanza la pigna
che cade dall'alto
vince chi arriva al cancello sano e salvo
ecco amministratore caro che ne dici di chiamare la ditta?
i condomini che amministrano l'amministratore
sempre la stessa storia![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Che fregatura però![]()
ciao a tutti sempre senza pc...lo scrocco un pò a tirocinio...mi sembra passato un anno ...sarà che son successe talmente tante cose in questi giorni che mi sento diversa....
un abbraccio a tuttiin particolare alle mie due ciccie, alla Vale
e a Erichina
e ...a te---no!!
spero di tornare prestofate a modino eh?!
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Originariamente postato da claudina
ciao a tutti sempre senza pc...lo scrocco un pò a tirocinio...mi sembra passato un anno ...sarà che son successe talmente tante cose in questi giorni che mi sento diversa....
un abbraccio a tuttiin particolare alle mie due ciccie, alla Vale
e a Erichina
e ...a te---no!!
spero di tornare prestofate a modino eh?!
![]()
mancare a me!!!
![]()
oggi si finisce la stesuraa costo di farci le 3 di notte
Il mio organismo però comincia a cedere
![]()
David sei un testone!!!![]()
![]()
Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!
per me oggi pessima giornata.![]()
Oggi,sono a dir poco contentissssssssssssssima![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Oggi stanchezza allucinante...sono già stata a fiumicino aeroporto e tornata a monterotondo...mi sembra che già sia fine giornata...
e comincia a piovere e accendo i tergicristalli ... e appena entrano in funzione smette di piovere e nel frattempo ho chiuso i finestrini e si appannano i vetri e ripiove e riaccendo i tergicristalli e fanno un rumore odioso e basta però !!
... per me il rapporto con le condizioni climatiche finisce qua oggi ..![]()
![]()
è difficile risp se si ha la casella mail piena!
mi sento la gamba appesantita... uff la mia cicatrice capta il maltempo...ed oggi qui piove
tra 3 h si va a comperare il 1° regalino ad Ilaria.... chissà se i peletti sulle orecchie le sono caduti...è bellissimissima... la mia licantropina
l'adoro.... tra 3 mesi si replica, con un'altra amica che partorisce...
loro già sposate e figliate... io![]()
... vabè....
rosalia.... cambio dell'armadio...
... non ce la farò mai
qualcuno disponibile a farlo al posto mio![]()
non vedeva l'ora
e io non la reggo per questo e per altri mille motivi...
Lo so che sei stanca, e non ce la fai più.... ma ti prego, un altro piccolo sforzo. Non sei sola, ci sono io che faccio il tifo per te. Questo fine settimana staremo insieme tutto il tempo, finalmente... come mi sei mancata, mamma.
Ce la faremo. Te lo prometto.
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21