• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2214 di 4859 PrimoPrimo ... 121417142114216422042212221322142215221622242264231427143214 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 33,196 fino 33,210 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da Tina ^_^
    pu vedi acciughe e capperi la mangerei se proprio sto morendo di fame
    buoniii.. la napoletana con aggiunta di pomodorini è la mia preferita!

Aiuto prima ho visto un film: "il circolo della fortuna e della felicità"... ma di un deprimente! Se vi capita non guardatelo, è pesante.. anche se non è brutto... ora vado a depilarmi... mi sa che vi risparmio i dettagli
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da ianaiana
    buoniii.. la napoletana con aggiunta di pomodorini è la mia preferita!

Aiuto prima ho visto un film: "il circolo della fortuna e della felicità"... ma di un deprimente! Se vi capita non guardatelo, è pesante.. anche se non è brutto... ora vado a depilarmi... mi sa che vi risparmio i dettagli
    iana è uno dei miei film preferiti se puoi leggi il libro, è molto + bello e + triste del film

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da MellyMemy
    tipet ke ha fatto l'assistnte d aiello?
    io ce l'ho domani
    allora mi consegna il compito e vedo che vi era una domanda non del mio programma(io avevo l'esame da tre crediti e dovevo fare i 5 capitoli del mannetti) entro nel pallone allora mi ritiro cosi posso risostenere l'esame a luglio.
    comunque chiedo spiegazioni della domanda..l'assistente ( molto zaccata) mi dice che lha fatto il prof a lezione e di studiarmelo..io e una collega nella stessa situazione chiediamo ulteriori spiegazioni al che ci dice il titolo del libro e non è nel nostro programma.
    le spiego che io devo sostenere l'esame da 3 crediti e lei mi dice che ho sbagliato facvendo l'iscrizione(sia io che questa ragazza) e che ci siamo iscritte in quello da 4 crediti; io e questa ragazza insistiamo perche siamo certe di esserci iscritte all'esame corretamente comunque per tagliare corto le chiedo se pure (cosa non vera) ci fossimo iscritte all'esame da 4 non possiamo sostenere l'esame oggi?
    lei,sempre con la sua gentilezza ci dice di no.
    fortunatamente si avvicina il prof chiede spiegazioni e lui molto cortesemente ci ascolta e ci dice che non c'è nessun problema di entrare e sostenere tranquillamente l'esame e ci cambia la domanda non del nostro programma.
    è stato davvero gentile e sia durante che alla fine dell'esame si è scusato.per fortuna..sono sempre calma ma oggi

melly in bocca al lupo

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da tipete82
    allora mi consegna il compito e vedo che vi era una domanda non del mio programma(io avevo l'esame da tre crediti e dovevo fare i 5 capitoli del mannetti) entro nel pallone allora mi ritiro cosi posso risostenere l'esame a luglio.
    comunque chiedo spiegazioni della domanda..l'assistente ( molto zaccata) mi dice che lha fatto il prof a lezione e di studiarmelo..io e una collega nella stessa situazione chiediamo ulteriori spiegazioni al che ci dice il titolo del libro e non è nel nostro programma.
    le spiego che io devo sostenere l'esame da 3 crediti e lei mi dice che ho sbagliato facvendo l'iscrizione(sia io che questa ragazza) e che ci siamo iscritte in quello da 4 crediti; io e questa ragazza insistiamo perche siamo certe di esserci iscritte all'esame corretamente comunque per tagliare corto le chiedo se pure (cosa non vera) ci fossimo iscritte all'esame da 4 non possiamo sostenere l'esame oggi?
    lei,sempre con la sua gentilezza ci dice di no.
    fortunatamente si avvicina il prof chiede spiegazioni e lui molto cortesemente ci ascolta e ci dice che non c'è nessun problema di entrare e sostenere tranquillamente l'esame e ci cambia la domanda non del nostro programma.
    è stato davvero gentile e sia durante che alla fine dell'esame si è scusato.per fortuna..sono sempre calma ma oggi

melly in bocca al lupo
    odiosa.. ma lala fine è andato bene vero?
    Cimprimpessa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    tipete scusa ma non l'avete mandata a c----e quella lì?
    Me la sarei mangiata viva...grrr............

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Dampyr
    tipete scusa ma non l'avete mandata a c----e quella lì?
    Me la sarei mangiata viva...grrr............

odiosa
    poi dopo che ha visto che il prof era dalla nostra parte ci ha odiota ancora di piu
    cio che mi preoccupa è che lei correggerà i nostri compiti

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    crepi il lupo tipete!
    molto gentile l'assistente ma come mai li corregge lei? a proposito,hanno detto tra quanto si sapranno gli esiti tipete?grazieee

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Davvero Tipete li corregge l'assistente i compiti? Ma avviene sempre così?

Cmq ricordo quella scena in cui le dicevate della domanda ke nn riconoscevate nel programma... Si lei è stata accidella durante la mattinata, lui invece gentilissimo con tutti .

Originariamente postato da cimprimpessa
    addirittura 3 alla volta??
    No magaaari Cimpri, sennò sarei da manicomio gravissimo, erano 2 esami con Prof Aiello !

Ora 'sta cosa ke possa essere l'assistente a correggere i compiti mi mette ansia, Tipete dacci news in proposito per favore !
    Ultima modifica di Mariella : 11-05-2007 alle ore 20.20.17
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Originariamente postato da MellyMemy
    crepi il lupo tipete!
    molto gentile l'assistente ma come mai li corregge lei? a proposito,hanno detto tra quanto si sapranno gli esiti tipete?grazieee
    L'assistente ha detto circa 10 gg .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    iana è uno dei miei film preferiti se puoi leggi il libro, è molto + bello e + triste del film
    ma va? già il film mi ha messo addosso una tristezza.. cmq un giorno seguirò il tuo consiglio, grazie
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Evvaiiiiiiii , domani sera messicanooooooooo , ceeee quanto mi piace hihiiiiiiii !!!!!! Ho appena prenotato per 4 !

Pepeperoooooo, ke togataaaaaaa, son contentaaaaaaaaa !!!
    Ultima modifica di Mariella : 11-05-2007 alle ore 20.56.02
    Mary

"The Crow"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    sì quel film è piaciuto pure a me

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    grazie per l'info Mary

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    che periodo di cacchina

Partecipante Esperto L'avatar di pucciolotta
    che periodo di cacchina
    concordo!uffa ma perkè sono così sfortunata in amore?cupido dove sei ke ho bisogno di te.....!me stupida e tonta...... mi autoflagello ke è meglio!

Pagina 2214 di 4859 PrimoPrimo ... 121417142114216422042212221322142215221622242264231427143214 ... UltimoUltimo

Privacy Policy