• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2215 di 4439 PrimoPrimo ... 121517152115216522052213221422152216221722252265231527153215 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 33,211 fino 33,225 di 66577
    lialy
    Ospite non registrato
    non posso fare la pennichella pomeridiana xchè ho i vestiti su tutti e due i letti della mia stanza e nel letto di mamma non riesco a dormire....

che faccio pennico sulla SEDIA... uff...uf....

maledetto cambio di stagione....ho i bikini ed anche i maglioncioni di lana su un letto.... sto collassando con lo spazio....mi sa che se non mi muovo mi faccio pure la nottata sulle sedie...

ieri ho messo x la prima volta cappello e sciarpa del padrino ...

Partecipante Assiduo L'avatar di psycomarina
    Bene, sono le 16h fra poco, e stamattina ho studiato solo un capitolo!
    Oggi nel tram c'era un signore anziano che stava in piedi. Nessuno si è alzato per farlo sedere...
    Sono contenta di andare al ristorante etiope domani.
    Che palle che al lavoro non mi hanno ancora assegnato un turno fisso, fra un po' arriva il mio compleanno, e non so se potro' fare quello che ho previsto. Tocca che ci vado a parlare.
    Mi dispiace che il mio Bibi sia lontano da me...

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Freddo....ho le dita intorpidite...adesso un bel te caldo, e se ad atlantide non parlano di niente di interessante mi leggo gli articoli, che sarebbe anche ora!!!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    ma porca miseria...stasera devo tirare in ufficio fino alle 20..di venerdi giusto giusto..ma vaffa vaffa...

lialy
    Ospite non registrato
    ho fatto tante foto al cielo.. ..... sta piovigginando...ed ho le nubi che vanno dall'arancio....grigio...rosa...grigio...celeste.. . azzurro..... anche se fa tanto freddo.... questo spettacolo meritave di esser visto affacciata al mio balcone.... ma adesso sto tremando.... brrr....

piumealvento
    Ospite non registrato
    sono stati ricevuti dei pm dai mod a proposito del mio povero ignazio larussa in formato avatar che non era da tutti gradito (..) per cui mi è stato fatto togliere.
    Premesso che ognuno è libero di farsi i fatti propri o di esprimere le proprie opinioni , certo non mi sembra di aver messo l'avatar di benito mussolini o di adollph hitler o di qualunque altro personaggio che abbia potuto urtare la fragile sensibilità di qualcuno.
    Quindi vorrei che le stesse pesrone che si sono lamentate con il mod si lamentassero direttamente con me, che mi sembra anche una modalità interattiva piu intelligente, cosi potrò "scusarmi" con lo signori in prima persona.
    grazie
    Ultima modifica di piumealvento : 03-11-2006 alle ore 19.00.02

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    piume ha ragione secondo me
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    .... mi sconfinferi.....
    ma davvero?

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Povero Ignazio....era così carino in quella foto!

a parte i politici mi chiedo......ma è possibile che le abitudini di una persona cambino nel giro 4-5 mesi??? Oppure quello che faceva lo faceva solo perchè all'ora ero una novità....???e perchè proprio ora che determinati atteggiamenti avrebbero più senso non li assume??? ....e perchè si aspetta da me quello che non fa??? ...troppe domande...ma poche risposte nella mia vita....e io cerco la mia strada.....

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    freddoooo

Penelope*
    Ospite non registrato
    Ditemi che non sarà sempre così

Partecipante Esperto L'avatar di GRAZIELLA87
    NN CI CAPISCO NULLA...CHE ORRIDO ESAME

Partecipante Esperto L'avatar di GRAZIELLA87
    lei ti ha visto,e lo avrei fatto ank'io se solo avessi seguito quella forte sensazione.Nn credo a certe cose ma il mio cuore davvero sa qnd trovarti e nn è una coincidenza.e adesso va tutto storto xkè sei nella mia vita,nn sei mai andato via e ora lo so.nn posso chiamarti ma vorrei farlo,nn posso amarti ma lo faccio,nn posso scordarti.... nn posso piangere,nn posso desiderarti,nn posso mandare tutto a puttane,di nuovo,x te....ma dovrei?! Non lo so,ma seppur lo facessi nn cambierebbe nulla xkè tu sarai sempre suo nonostante il mio cuore sarà per sempre cmq TUO!... e rivederti?Rubarti a LUi e a lei e riassaporare la felicità che nn sarà come la desidero,come la voglio,permanente!Aprirò un'altra piaga...ALTRO CHE PENSIERO LIBERO!

Partecipante Esperto L'avatar di 12401ele
    in bilico...tra santi e falsi dei...sospesa tra un'insensata voglia di equilibrio
    dopo un lungo periodo di latitanza eccomi di nuovo qui...

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    che bello arriva il mio tempo
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Pagina 2215 di 4439 PrimoPrimo ... 121517152115216522052213221422152216221722252265231527153215 ... UltimoUltimo

Privacy Policy