ho mal di panza dal ridere
![]()
![]()
![]()
ho mal di panza dal ridere
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutte...sono disperata..stamattina ho raschiato la mia macchinina nuova(l'ho comprata a marzo)....non che mi interessi più di tanto i graffi..e neanke la macchina( odio guidare, ho troppa paura ma sono costretta..)..mi dispiace per mia mamma che ha fatto un sacrificio per comprarla..e sopratutto xk è nuova...vabbè io e la retromarcia non siamo molto amiche!!Uff![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tornato ora da facoltà...caldo pessimo!!!
ora mi metto un po a studiare per l'esame di serri..
Giorno...![]()
uff..ho sempre mal di stomaco..
Buongiorno,
io ho dormito taaaanto ke bello, ke ninnina coi fioki. Ora mi bevo un caffè e un succo e poi super doccia e poi mi preparo qlkosa x il pranzo, ma leggera xkè oggi si va al mexicanooooooooooo
e mi godo veramente questo fine settimane senza pensieri di esami.
Nn so per voi, ma per me il giorno dopo aver sostenuto esami è il giorno più bello!
Ank'io oggi pomeriggio vado alla Corte del Sole, devo prendere il regalino x mia madre, le prendo in collaborazione con mio fratello un portafogli ke ho visto da Carpisa, abbinato alla nuova borsa ke le ho regalato 2 settimane fa sempre presa lì... Hanno un sacco di cosine carine
!
In bocca al lupo Melly, ma credo a quest'ora abbia finito
!
Ultima modifica di Mariella : 12-05-2007 alle ore 13.51.51
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
anche io mi preoccupo sempre di graffiare la macchina, ma alla fine l'importante è imparare a guidare serene senza aver paura di storpiare la macchina....l'importante è non storpiarci mai noi!!Originariamente postato da marybarby87
Ciao a tutte...sono disperata..stamattina ho raschiato la mia macchinina nuova(l'ho comprata a marzo)....non che mi interessi più di tanto i graffi..e neanke la macchina( odio guidare, ho troppa paura ma sono costretta..)..mi dispiace per mia mamma che ha fatto un sacrificio per comprarla..e sopratutto xk è nuova...vabbè io e la retromarcia non siamo molto amiche!!Uff![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lolly anche io mal di panza....troppo stress![]()
![]()
sunrise mi hai fatto troppo ridere![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
lolly anche io mal di panza....troppo stress![]()
![]()
![]()
Mi hanno detto che potrebbe essere un'intolleranza alimentare..![]()
che palleOriginariamente postato da Lolly
![]()
Mi hanno detto che potrebbe essere un'intolleranza alimentare..![]()
fai i test...quello per il lattosio è il + rognoso....
![]()
Anche quello per il glutine..Originariamente postato da Tina ^_^
che pallefai i test...quello per il lattosio è il + rognoso....
![]()
![]()
io per il glutine avevo fatto la gastroscopia.....il momento + brutto della mia vita, se la devi fare fatti fare il valium, io come una polla non l'avevo voluto fareOriginariamente postato da Lolly
Anche quello per il glutine..![]()
![]()
io sono l' unica che ha capito caxxeggiare![]()
ieri ho passato una bellissima serata con degli amici che non vedevo da un pò... a parte la nostalgia, mi sono divertita molto!
mi ci voleva!![]()
[QUOTE]Originariamente postato da Tina ^_^
[B]anche io mi preoccupo sempre di graffiare la macchina, ma alla fine l'importante è imparare a guidare serene senza aver paura di storpiare la macchina....l'importante è non storpiarci mai noi!!
Si hai ragione..ma sempre un pò fastidio dà..Guidare serena???magari tra dieci anni.....![]()
Donna al volante...![]()
Originariamente postato da Dampyr
Donna al volante...![]()
![]()
![]()
Te la sei proprio cercataal bando il maschilismo!!!
Tremate tremate le streghe son tornate!!!!![]()
specifico che sto scherzando![]()
o, menomale, almeno tu!!!!Originariamente postato da glow1980
io sono l' unica che ha capito caxxeggiare![]()
P.S . ..a proposito di persone impegnate....ho perso di vista Lucertolina, mi aveva detto che stava iniziando il tirocinio ...e poi non ho avuto modo di sapere nulla! Voi sapete se procede tutto bene?
Ciaussss