Originariamente postato da Dampyr
Donna al volante...![]()
![]()
![]()
Donna al volante...![]()
![]()
![]()
Donna al volante...![]()
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Donna al volante...![]()
![]()
mmmhhhh....
io vado al lavoro...quattro mohito e tre caipiroska grazie....![]()
miaoooooooo![]()
Donna al volante...![]()
![]()
molte donne invece hanno la testa sulle spalle e sono meno spericolate degli uomini
bhè, io mi preparo per andare a lavoro...
buon sabato a tutte/i![]()
buonanotte!!! sono esausta, se non passo l'esame non mi laureo ma mi sento proprio stanca.![]()
Originariamente postato da Romy
buonanotte!!! sono esausta, se non passo l'esame non mi laureo ma mi sento proprio stanca.![]()
dai romi lo sai anche tu che sei bravissima
![]()
Buongiorno a tutte...bella giornata..e chi ha voglia di studiare
Marybarby ti quoto![]()
...però devo studiare lo stesso!![]()
Che pizza, odio le situazioni precarie e ne ho una proprio in questo momento...mi ci mancava solo questo stress!
Comunque, buongiorno e buona giornata a tutti!![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
anche io oggi studio per l'esame di domani........se tondo non fa l'orale non so se incacchiarmi per i 3 giorni persi dietro a lui o gioire![]()
Si anche io devo studiare per fprza..mi concedo altri dieci minuti di relax..e si incomincia!!!ciao ciao![]()
![]()
Buongiorno!
Oggi sto proprio bene! Ieri sera sono andata a correre (mix di camminata veloce e corsa) e stamattina idem per ben 1h.30min.ho migliorato nuovamente anche l'alimentazione... oggi a pranzo ho un'insalata di pomodorini, romanella e tonno, condita solo con succo di limone e pepe nero (lo adoro!) e poi una macedonia di fragole e kiwi
![]()
Stasera in gelateria! però prenderò solo limone e cocco (mi dovrò pur gratificare no?)
Damphir: alla prossima battutina sulle donne ti scateno dietro tutto il repertorio sui maschi di Geppi Cucciari
uomo avvisato...
Forza e coraggio a chi deve studiare! in teoria anche io dovrei occuparmi della tesi...ma per oggi faccio vacanza!![]()
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
....ecco il mio pensiero....TI VOGLIO....TI VOGLIO DA STARE MALE....è UN DESIDERIO FORTE, PASSIONE DEI SENSI..KE MI TRASCINA NEL TURBINE DELLE MIE FANTASIE...........
buongiorno.....aiuto...devastazione....![]()
![]()
![]()
Buondì, ank'io relax totale
![]()
!
Stasera si va a cena a festeggiare la mamma... Auguri a tutte le mamme!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"