per ora è stata una bellissima giornata
me feliciona
Speriamo che la cena a sorpresa per Cuppo venga bene![]()
per ora è stata una bellissima giornata
me feliciona
Speriamo che la cena a sorpresa per Cuppo venga bene![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
ascolto musica....dal vivo!!! non tutti hanno questa fortuna!!!![]()
Ma che freddo abominevole!Però sono contenta! Stasera ibernerò
![]()
Ma quando adoro quest'uomo?????????????????????????![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ma se proprio ci tieni, no.... "fare sa sé"?!? Conosci?!?Entiendes?!?
quanto non si sopporta questa donna.....
via via di qui
mmm... pensavo d essere l'unica ad avere qst problema... come ti capisco...Originariamente postato da eva-luna
Stanca e triste... Non ho trovato gli stivali... Tutti quelli che ho provato non si chiudevano sul polpaccio!![]()
![]()
Urca mega pacco da parte di tutti
Tutti a nanna![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buona notta a tutto il popolo degli opsiani![]()
buongiorno
sono già sveglia e pure già incazzata
a questo punto le cose sono due:
- o accontenti tua madre
- o accontenti me
tutte e due cose non le puoi fare
bene. però se scegli il punto uno ne paghi le conseguenze![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
io penso troppo![]()
la devo smettere![]()
buongiorno... sono tre giorni che sono bloccata con il cambio degli armadi.... uff... non so + dove mettere le mani... uff... uf....
devo sbrigarmi che oggi andiamo a vedere ilaria...
sai che ho pensato?? che non pensavo che mai mi sarei sentita così... ne sono uscita... non soffro.... non penso.... non cerco.... non provo dolore....anche i grandi sentimenti si affievoliscono... ed anche se avevo creduto che mai e poi mai sarei potuta giungere a quello che provo adesso...visto ciò che provavo...adesso devo ricredermi!
ma il bello della vita, è che questi sentimenti non sono mai permanenti... grande medicina il tempo..."....ridà vita a significati nuovi...."
domani escono le commissioni
il mio pancino ne sta risentendo fin d'ora..e certi sogni stanotte non sono certo ottimali
![]()
Finalmente una dormita degna di questo nome![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sto x ammazzare mio fratello...ieri si è impossessato del MIO telecomando... x vedere i gol del parma.... lui e sto cavolo di fantacalcio.....e stamani mentre io litigo con gli armadi, lui si sta vedendo quegli idioti su italia1 che fanno finta di picchiarsi.... che nervi....... sto x esplodere...ora lo ammazzo
![]()
e oggi pomeriggio ancora in aula studio con una mia amica... ma uffa sto studiando troppo, basta!!