Non ero più abituata a sorridere, a ridere così: grazie amore mio...
Non ero più abituata a sorridere, a ridere così: grazie amore mio...
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Ho solo1giorno&mezzo...poi mi ricovero![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Bel......FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!![]()
GRassssssssie Ele,so ke nn dovrei preoccuparmi ma oggi sto così
...so ke passerà tutto presto...e nn vedo l'ora.
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da Haruka
grazie pakyuzza mia![]()
di niente Harukella
ps: ti fai vedere con i capelli nuovi?![]()
![]()
ora provo a fare un paio di foto, che non *dovrebbe* servire il flash (anche se piove da ore
)
Cmq sto cominciando ad abituarmi
Ieri sera mi sono truccata con il rossetto un po' più scuro (di solito metto solo il lucidalabbra rosa perlato) perchè con i capelli così altrimenti sembro troppo biancae Armando quando sono entrata in macchina mi ha detto "Uà sei proprio dark!"
però gli sono piaciuti
[edit]Belandanon preoccuparti finirà presto tutto e poi noi ti pensiamo!
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Certo!!!Originariamente postato da belanda
Si può essere innamorati incosciamenti del proprio procugino?MAMMA MIA,DANI...SEI TROPPO BELLO.
Io son stata fidanzata con un mio pro cugino belliissimissimo!!![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ma qualcuno vi ha mai detto come siete speciali?...se no,velo dico...VI VOGLIO BENE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(Gabriel García Márquez)
Vai Belandago! go!!
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Coraggio Belandastai tranquilla mi raccomando che quello fa molto
![]()
cos'è un "pro cugino" ??Originariamente postato da flame81
Certo!!!
Io son stata fidanzata con un mio pro cugino belliissimissimo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ho mai capito i legami di parentela..
..una specie di pro loco ?
![]()
![]()
![]()
![]()
?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
HellSt0rm has joined OPSonline!Buongiorno a tutti e che la vostra giornata sia bellissima... !!!
P.S.
Il "quit" di ieri era simbolico in quanto solitamente sul mIRC quitto in quel modo!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Originariamente postato da Rae
cos'è un "pro cugino" ??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ho mai capito i legami di parentela..
..una specie di pro loco ?
![]()
![]()
![]()
![]()
?
volevo chiederlo anche io!
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Speriamo che tra gli Opsiani ci sia qualcuno di meno ignorante di noiOriginariamente postato da paky
volevo chiederlo anche io!
![]()
...
Dai che poi , dato che siamo in argomento, voglio la differenza fra Papera, Oca e Anatra con tanto di foto
![]()
![]()
!!!
oggi non sto tanto bene..
mi sa ke il caffe era corretto
![]()
![]()
M. Kundera
Il procugino non dovrebbe essere tipo un cugino di secondo grado? Figlio a sua volta del cugino (primo) di mama o babo...![]()