ho un terribile dolore al collo e non vedo l'ora di fermarmi un attimo![]()
![]()
![]()
per pranzo:
fagioli, carciofi, formaggio (oddio, è un po' grasso, ma in compenso la quantità è ridotta)
ho un terribile dolore al collo e non vedo l'ora di fermarmi un attimo![]()
![]()
![]()
per pranzo:
fagioli, carciofi, formaggio (oddio, è un po' grasso, ma in compenso la quantità è ridotta)
Che bello! Convegno di cosa?
Io, invece ho affogato i dispiaceri nella cola light (che, notoriamente, non è che faccia benissimo....)adesso mi prendo pure il caffè, così, oggi pomeriggio, sarò così:![]()
ragazze....non credo alle mie papille gustative....![]()
![]()
![]()
Il riso era niente male!!!!!(per fortuna...)
sarà che mi evoca ricordi di quando ero in Inghilterra ed i peperoni son venuti bene...(io, poi, son una delle poche squinternate che al cinese preferisce accompagnare i piatti con la "colla" del luogo...)
la depre, però, rimane, perchè son rimasta in ufficio a guardare internet(altra pratica che fa' benissimo, dl momento che passo al pc "appena" 8 ore al giorno....) e non ho visto nessuno...
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
convegno sugli immigrati mi sto svenando da ora ot
oggi ho lo stomaco sottosopra
e giust'appunto per pranzo pollo alla diavola![]()
(pero' il peperoncino dicono faccia bene allo stomaco, chissa' che sia la cura giusta)
stasera non so....dipende da come sto
spero di uscire presto...molto presto....
![]()
L'arabo integrale (o ai cerelai, non so, cioè non ho capito bene la differenza), lo prendo dal mio fornaio. Sembra identico all'altro, ha solo dei puntini che credo dovrebbero essere appunto i cereali...mah!
Per cena...boh, non so....braciole con insalata dai!
Il dramma è ke adesso sono a casa, non ho quasi niente da fare e tante cosine in casa da mangiare....help!!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
pranzo di oggi: ceci e rucola
merenda: un'arancia
cena: seppia arrostita e insalata...
Ma sto poco bene quindi non prometto nulla sulla cena..magari l aseppia la faccio solo per andrea e io mi fò un bel brodino.
Ho giramenti di testa e freddo...spero non mi venga l'influenza..
ma perchè io..non riesco a fare la dieta....stasera devo uscire con dei miei amici(tutti in forma ovviamente)ed io già mi sto facendo il complesso di cosa indossare...non mi piaccio proprio più!!!!!!
!!!
antigone...se non ti piaci, cogli in questo la motivazione per migliorarti..nel senso sano, e non patologico, del termine. Cioè non fartene una malattia ma cogli in questo tuo malessere la motivazione per diminuire le porzioni e fare sport:-)
Io oggi...
Pollo bollito con finocchi
e stasera...sto preparando la pizza, rigorosamente margherita !!!
è proprio quello il problema nn ci riesco ...invece di diminuire le porzioni le aumento...perchè ...mi deprimo...vedo gli altri e ci sto male.........Originariamente postato da Andalucia
antigone...se non ti piaci, cogli in questo la motivazione per migliorarti..nel senso sano, e non patologico, del termine. Cioè non fartene una malattia ma cogli in questo tuo malessere la motivazione per diminuire le porzioni e fare sport:-)
Io oggi...
Pollo bollito con finocchi
e stasera...sto preparando la pizza, rigorosamente margherita !!!
ma tu andalucia sei seguita da un dottore...o fai da te?io ci sono stata dal dietologo ,ma nn riuscivo ad essere costante ed ho abbandonato.
io devo perdere poco, per fortuna, ma mi regolo da sola e faccio molto sport...
[QUOTE]Originariamente postato da belanda
[B]ferro + 60 ke significa scusa?
Nelle analisi del sangue,affianco ad ogni singola voce ci sono anke i valori di riferimento.Vedi il tuo valore dove sta e ricorda ke generalmente il valore buono si trova sempre al centro.![]()
il mio valore è appunto piu alto di 60 rispetto ai valori di riferimento....
cmq grazie a tutte!
Oggi vado a pranzo fuori..
a cena sicuramente digiunerò![]()
lenticchie a pranzo
e a cena![]()
Mi sono appena svegliata (maledetta ora legale!) e non ho per niente fame....
cmq oggi cavatelli salsiccia e funghi per primo e fughi fritti e al forno con carne per secondo... spero di riuscire a mangiare tutto!