Stasera io... e chi lo sa.
Fosse per me, sparirei proprio.
Stasera io... e chi lo sa.
Fosse per me, sparirei proprio.
mia mamma sta facendo i ravioli e me li pappo tutti
poi dvd con mio fratello
stasera, che sera
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
penso di uscire e mangiare la pizza
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
a casa davanti la tv e col pc![]()
...reflessologamassaggio
![]()
![]()
è il mio anniversario amoroso!!!! oggi sono 4 anni!! pizza o aperitivo e cinema!!!
Alessandra
tramonto![]()
stasera preparo la valigia.. e auguri alla nonna![]()
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
stasera sbatterò il telefono in faccia al mio ragazzo ogni volta che chiamerà.....se chiamerà!!!!![]()
![]()
Stasera magari guarderemo amici assieme![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Stasera mi rodo il fegato![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
stasera il mio ragazzo ha chiamato.....ed io ho risposto![]()
stasera giocando a calcetto mi hanno storpiato![]()
stasera mega paninozzo,coca e a casa con la mia amichetta a guardarci un dvd![]()