• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 222 di 494 PrimoPrimo ... 122172212220221222223224232272322 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,316 fino 3,330 di 7401
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    però non è la stessa cosa...chi avrebbe mai detto che mi sarei affezionata così tanto a quei rottami...
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

ketta_it
    Ospite non registrato
    Ma non c'è nessuno stasera?? Proprio stasera che avevo voglia di stare un po' su OPS...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Citazione Originalmente inviato da CaptiveSoul Visualizza messaggio
    4 ore ininterrotte di tirocinio: addestrare i pulcini, "pescare" le larve di cui sono ghiotti da un recipiente pieno di larve, gli scarafaggi in cui si sono evolute, frutta marcia e tanto puzzo, tagliare alle larve la testa e farle a pezzi per poi usarle come rinforzo nel training del piccolo pollo.. 4 ore a testa bassa.. me distrutta!!

E chi pensava che a fare lo psicologo si stesse in mezzo alla gente
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Assiduo L'avatar di Ourkid84
    Che Venerdi insulso..e in tv nn fanno granchè..
    "Per quest'anno volevo tutto..e l'ho quasi avuto!"

Partecipante Esperto L'avatar di pordenone

sabatoooo

finalmente è sabato e dove lo trascorriamo???? A casaaaaaaaaaaaaaa perchè le bambine sono ammalate
    Va bhè ne approfetterò per studiare per lunedì e informatica per giovedì

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Io ho appena finito di lavorare
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    E io sono appena uscita dal tirocinio

Postatore Epico L'avatar di Romy
    e io sono appena rientrata da chiesa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    io ho appena scoperto una megafoto intrigantissima di Patrick Dempsey......... credetemi, io non mi sono mai ritrovata a "fantasticare" su qualche divo o cose simili... ma farò un'eccezione.....

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Partecipante Assiduo L'avatar di Cl@ire85
    eeeeh Ale, facci sognare...pubblica questa stupefacente foto..se nn suscettibile di censura !!!, cmq complimenti x i gusti...è a dir poco affascinante...visto poi incalzante le vesti di medico!!! WOW

Partecipante Assiduo L'avatar di Ourkid84
    mmh..è in questi momenti che in quanto ragazzo a Psicologia mi sento un pesce fuor d'acqua..
    "Per quest'anno volevo tutto..e l'ho quasi avuto!"

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Citazione Originalmente inviato da Ale_è_Ale Visualizza messaggio
    io ho appena scoperto una megafoto intrigantissima di Patrick Dempsey......... credetemi, io non mi sono mai ritrovata a "fantasticare" su qualche divo o cose simili... ma farò un'eccezione.....

Ale
    io preferisco quell'altro tizio di grey's anatomy...quello che esce dalla doccia non mi ricordo come si chiama però perchè non lo seguo tanto
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    io preferisco quell'altro tizio di grey's anatomy...quello che esce dalla doccia non mi ricordo come si chiama però perchè non lo seguo tanto
    aaahhhhhh tu dici il ... dottor Bollore? ovvero Mark Sloan chirurgo plastico? a me non dice nulla... mi piace di più dottor Stranamore.... è tutto un altro livello!!! molto più coinvolto, più struggente.... Sloan è bello-palestrato secondo me... ha il collo di un toro! (e non voglio battutine...)

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Eeeeh Lepre marzolina, crddo di aver compreso!!
    ad ogni modo, "si dai non è male"..!!razza di manzo bono...!!

Ale io "manzo" e tu "toro" nelle espressioni adottate..haha

Pagina 222 di 494 PrimoPrimo ... 122172212220221222223224232272322 ... UltimoUltimo

Privacy Policy