sono preoccupatissima per una cosa..spero si risolva presto e finisca per il meglio
sono preoccupatissima per una cosa..spero si risolva presto e finisca per il meglio
Nami
che mal di testa
![]()
![]()
![]()
ci mancava pure questa
![]()
cercasi accompagnatori per viaggio post lauream a Lourdes
![]()
![]()
![]()
buon dì, Ops, scrivo da una valle di lacrime e dolore che comporta un raffreddore coi fiocchi, come se non bastasse il proprietario di casa ha deciso di cacciarmi perchè vuol fittare la casa ad una coppia e, ovviamente, gli è totalmente indifferente il fatto di sbattermi in mezzo alla strada...mi ha dato un mese di tempo per trovare una sistemazione e me lo ha detto come se mi avesse fatto un grande riguardo...
sono a pezzi, stanca e in ansia, stanze singole non se ne trovano, perchè ovviamente se un proprietario di una topaia si ritrova con una stanza più grande di 4 metri per 4 ci butta due brandine, ne fa una doppia e guadagna di più, giustamente, e così, probabilmente, mi ritroverò a vivere insieme a qualche tipa con gravi disturbi del comportamento che risserà pure e farà tardi tutte le notti perchè lei è giovane e pimpante e la vita non la vuol sprecare...che ne sarà di me? io rinuncio, raccolgo le mie cose e me ne vado...non è possibile che ogni volta che penso di potermene stare un po' più quieta arrivano le batoste inaspettate...io odio il proprietario di casa mia...va in chiesa ogni domenica, fa il pellegrino, iscritto a tutte le associazioni cattoliche di questo mondo, però quando si tratta di cacciare fuori da casa sua una persona, non c'è "porgi l'altra guancia" che tenga...pagherà...oh, se pagherà!!!
fantastico inizio di giornatai riscaldamenti hanno deciso di comune accordo di bloccarsi in blocco
ci saranno, a esagerare, 2 gradi fuori
e a questo punto anche dentro
per osmosi
povera meeee
![]()
Flavia, come al solito hai la casella pm pienasvuotare prego
![]()
Comunque![]()
...amo quest'uomo
...oltre che bellissimo,dolcissimo é anche paziente e disponibilisssssssssssssssssimo
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Sto diventando sempre più mattiniera...potrebbe essere un altro sintomo di innamoramento imminente...e non ne ho voglia
Buongiorno opsiani![]()
JUVE!!!!
Non rubarci anche questa partita stasera....ti prego! fai la brava!
La vita è adesso!
però stanotte ho fatto un incuboche palle...
mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
stamattina mi son bardata di tutto punto esco in motorino risultato ...morivo di caldodevo ancora capire che sono tornata a casa
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Tempo di una telefonata importante![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ci vengo io a LourdesOriginariamente postato da Ele*
![]()
![]()
![]()
ci mancava pure questa
![]()
cercasi accompagnatori per viaggio post lauream a Lourdes
![]()
![]()
![]()
![]()
allora intanto grassie a Raex il pm...
poi se dio vuole è finata sta tortura del Comics... bellino eh... ma chiedere a 85mila persone:" biglietto braccialetto grazie..." è stata una morte x non parlare del super freddo vi giuro 4 felpe di cui una di pile e ogni tot tempo cioccolta e tè caldo... e i soldi si vedono a febbraio![]()
...però vedere Fabietto che mi aspetta fuori alla chiusura con un mega palloncino a farfalla x me...dolcissimo...
![]()
20 novembre ore 9:00
ok ora svengo![]()
'ngiorno
Non male l'incubo di stanotteè stato proprio un piacere non chiudere occhio
Se si considera anche il freddo che ho patito
Oggi tirocinio no, non ce la potevo fare
Si ritorna domani.
------------------------------------------------------------
Morrinon buttarti giù: affila gli artigli e affonda i colpi
![]()
Ultima modifica di darcylia : 06-11-2006 alle ore 14.06.47
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Originariamente postato da Ele*
20 novembre ore 9:00
ok ora svengo![]()
...poi sverrai x la gioia di aver finito
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)