Ma allora dillo che sei uno STR...O!!!!
Ma allora dillo che sei uno STR...O!!!!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Stamattina mi sono svegliato con un pessimo umore.... PESSIMO
ed è perfettamente inutile che menta a me stesso: lo so bene perchè mi sono svegliato così nero....
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
23 novembre alle 14 in aula 1!!!!!!![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da paoletta81
23 novembre alle 14 in aula 1!!!!!!![]()
![]()
![]()
...bravissssssssssima
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
oggi me così![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Mattinata che poteva andare decisamente meglio!
Aspetterò, senza neanche troppa ansia, il verdetto!
Se non va, sicuramente per me ci saranno altri treni da prendere!
Voglio essere un romantico ottimista!
Sarà complice Janis Joplin che mi sta urlando nelle orecchie, ma in questo momento trovo, nonostante tutto, che la vita sia bella! E questa sensazione mi piace tantissimo!
Vorrei provarla sempre!![]()
![]()
![]()
Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!
Originariamente postato da belanda
...bravissssssssssima
![]()
grazie!!!![]()
ho dormito fino alle 11 stamani tutto di fila.... e oggi sto prendendo coscienza che io ti ho detto "e' finita"... ma te non hai detto o fatto niente per farmi cambiare idea. Forse hanno ragione tutti dicendo che ti ho fatto un favore a prendere quella decisione, che tanto te non avresti preso... e non sto nemmeno troppo male... possibile che e' davvero finito tutto??
e poi ieri sera sono corsa da lui... mia spettava sulla porta "come va piccoletta?" .."ora meglio... molto meglio"... e sono bastati i tuoi occhi e il suono della tua voce per rasserenarmi.... sei cosi' speciale te... e cosi' intelligente...
forse e' davvero finito questo capitolo della mia vita. un capitolo lungo, importante ma finito.
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
avete bannato piumealvento!!!!!![]()
solo perche ha espresso un suo punto di vista sul regolamento!!!![]()
non c'è giustizia!!!![]()
![]()
bah, me ne vado a casa...o meglio, incontro a Maurizio...non vedo l'ora di uscire di qui, per respirare un po' meglio...![]()
Bene...
da stamattina ancora la stanchezza non è passata...in più si è aggiunta quella della giornata.
uff...
tra poco esco.
Non ce la faccio più.
ciao a tutti...
buona serata.
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
DAVVERO??????????Originariamente postato da laura1987
avete bannato piumealvento!!!!!![]()
solo perche ha espresso un suo punto di vista sul regolamento!!!![]()
non c'è giustizia!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sono stanca, ma dovrei fare ancora tante cose, tra cui anche andare in piscina, ho pagato e non ci vado mai....ma alla sera c'è veramente troppa confusione...e al pomeriggio non riesco quasi mai.
ci sono tante cose che non so....dovrei studiare, ma alla sera ho solo voglia di accoccolarmi sul divano abbracciata a lui, e poi tanto alle 10 crollo già...non si può andare avanti così.
Ma d'altra parte sono sollevata, una persona x cui ero preoccupata c'è ancora...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
siOriginariamente postato da ANNA O 2006
DAVVERO??????????![]()
![]()
![]()
quanto mi spiace...Originariamente postato da laura1987
si![]()
![]()