w petacchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
w petacchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cimprimpessa
io abito li vicino!!!a masainas!!!Originariamente postato da Dampyr
Ma scusate...siete mai stati/e a S.Antioco e Carloforte????
Non perchè ci abito (a S.Antioco)..ma sono stupende!!!![]()
![]()
piccola pausa merenda poi si riprende con lo studio.![]()
Sì l'ho visto in Tv...davvero grande!!!!Originariamente postato da cimprimpessa
w petacchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
sono uscita di casa vestita come una profuga per andare alla mia pizzeria preferita e gustarmi una bella pizzetta al taglio....
è lunedì, è chiusa![]()
allora sono andata al supermercato e l'unica cosa di interessante che ho trovato è stata una mousse vitasnella![]()
che bella pausa studio![]()
dampyr non ridereOriginariamente postato da Dampyr
![]()
![]()
![]()
![]()
(scherzo eh)
Io il Giro l'ho visto su Rai3 fino all'arrivo in via Roma, onestamente è la prima volta ke l'ho seguito. Ke togata vedere il paessaggio, era troppo bello e anke i cronisti commentavano il bellisimo mare ke abbiamo!
Petacchi all'arrivo si è commosso un sacco!!
Eh siOriginariamente postato da miao mau
dai?!?ci sono stata ieri..perchè da pochissimo ci sta lavorando una conoscente!!!!conicidenza...![]()
!
Si siOriginariamente postato da Dampyr
Ma scusate...siete mai stati/e a S.Antioco e Carloforte????
Non perchè ci abito (a S.Antioco)..ma sono stupende!!!![]()
![]()
entrambe e poi i nonni del mio ragazzo sono di S.Antioco
.
L'estate scorsa abbiamo fatto una gitarella proprio lì, da Calasetta abbiamo preso il traghetto x Carloforte, siamo arrivati verso le 18, abbiamo cenato lì e poi abbiamo ripreso il traghetto, abbiamo fatto una passeggiata a Calasetta e mangiato il gelato a sant'Antioco
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da Mariella
Io il Giro l'ho visto su Rai3 fino all'arrivo in via Roma, onestamente è la prima volta ke l'ho seguito. Ke togata vedere il paessaggio, era troppo bello e anke i cronisti commentavano il bellisimo mare ke abbiamo!
Petacchi all'arrivo si è commosso un sacco!!
Eh si!
Si sientrambe e poi i nonni del mio ragazzo sono di S.Antioco
.
L'estate scorsa abbiamo fatto una gitarella proprio lì, da Calasetta abbiamo preso il traghetto x Carloforte, siamo arrivati verso le 18, abbiamo cenato lì e poi abbiamo ripreso il traghetto, abbiamo fatto una passeggiata a Calasetta e mangiato il gelato a sant'Antioco
!!
![]()
![]()
![]()
Ho ordinato la pizza x le 21![]()
!!!
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ciao .....io mi sono comprata il kit del giro d'italia.....non ho saputo resistere...sono passata in via roma sia alle 9.00 che alle 12.50 e c'era tutto un clima speciale...frizzante....e si....ora ho il mio kit.....
A prorposito di mare....io vado sempre in Ogliastra, a Cardedu per la precisione....c'è un mare da favolaaaaaaaaaaa
Ma ho visto anche S.Antioco e Calasetta.....mi piacciono un sacco tutte queste spiagge, ma nonostante tutto ho un debole per l'Ogliastra infatti io nuoto e mi va bene andare nelle spiagge dove l'acqua è subito alta!
Che voglia di mare....ma magari prima faccio un controllo "ricrescita post ceretta".....sono così bianca che i peli si vedono anche se son pochini![]()
w il ciclismo...................![]()
Ultima modifica di emmeemme : 14-05-2007 alle ore 22.15.49
tornato ora da via roma carrigu de gadget..
la cosa più bella è stato avere petacchi davanti..
non sapevo che fosse ancora dentro il comune,allora ho visto una decina di persone correre all'inseguimento di una persona in bici,come satva salendo in macchina si è fermato a fare foto e autografi..si vedeva che comunque era un pò commosso..
si è comportato veramente bene..davvero un signore..
che dire..è bellissimo vedere il giro in sardegna e sopratutto un arrivo come quello di via roma,speriamo che anche l'anno prossimo ci sia la possibilità...
ma solo a me non importava nulla del giro a parte il fatto che hanno ritardato i pulman?me molto sportiva
oggi a monteclaro il mio bimbo ha scatenato una guerra: ha gridato "sono king kong" e ha distrutto un castello di sabbia di altri 5 bambiniuno si è messo a piangere
un'altra tratteneva i lacrimoni, e il mio bambino dopo che l'ho fatto scusare ha attaccato a piangere anche lui
inutile dire che sono fuggita
![]()
[QUOTE]Originariamente postato da emmeemme
A prorposito di mare....io vado sempre in Ogliastra, a Cardedu per la precisione....c'è un mare da favolaaaaaaaaaaa
Ma ho visto anche S.Antioco e Calasetta.....mi piacciono un sacco tutte queste spiagge, ma nonostante tutto ho un debole per l'Ogliastra infatti io nuoto e mi va bene andare nelle spiagge dove l'acqua è subito alta!
io abito vicino vicino a cardedu.. bello si il mare li porca mucca!!..son contenta che l'ogliastra abbia tanti afecionados..è un onore per me!.. sant'antioco e zona mi mancano tutte da vedere, ma prima o poi riuscirò ad arrivare anche laggiù!!!]![]()
![]()
![]()
![]()
[QUOTE]Originariamente postato da Tina ^_^
tina, che simpatica la scenetta del tuo bambino..hai un figlio??..che bello!!!..non vedo l'ora di averne anche io!!!!!!!!!!!!
grazie per aver raccontato questo episodio.. è sempre bello immaginare le marachelle di un bambino, non puoi che sorridere!!!grazie!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()