• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2224 di 4859 PrimoPrimo ... 122417242124217422142222222322242225222622342274232427243224 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 33,346 fino 33,360 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    w petacchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Originariamente postato da Dampyr
    Ma scusate...siete mai stati/e a S.Antioco e Carloforte????
    Non perchè ci abito (a S.Antioco)..ma sono stupende!!!
    io abito li vicino!!!a masainas!!!

piccola pausa merenda poi si riprende con lo studio.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Originariamente postato da cimprimpessa
    w petacchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sì l'ho visto in Tv...davvero grande!!!!

glow1980
    Ospite non registrato
    sono uscita di casa vestita come una profuga per andare alla mia pizzeria preferita e gustarmi una bella pizzetta al taglio....
    è lunedì, è chiusa

allora sono andata al supermercato e l'unica cosa di interessante che ho trovato è stata una mousse vitasnella

che bella pausa studio

glow1980
    Ospite non registrato
    dampyr non ridere

(scherzo eh )

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Io il Giro l'ho visto su Rai3 fino all'arrivo in via Roma , onestamente è la prima volta ke l'ho seguito. Ke togata vedere il paessaggio, era troppo bello e anke i cronisti commentavano il bellisimo mare ke abbiamo!
    Petacchi all'arrivo si è commosso un sacco !!

Originariamente postato da miao mau
    dai?!?ci sono stata ieri..perchè da pochissimo ci sta lavorando una conoscente!!!!conicidenza...
    Eh si !

Ma scusate...siete mai stati/e a S.Antioco e Carloforte????
    Non perchè ci abito (a S.Antioco)..ma sono stupende!!!
    Si si entrambe e poi i nonni del mio ragazzo sono di S.Antioco .
    L'estate scorsa abbiamo fatto una gitarella proprio lì , da Calasetta abbiamo preso il traghetto x Carloforte, siamo arrivati verso le 18, abbiamo cenato lì e poi abbiamo ripreso il traghetto, abbiamo fatto una passeggiata a Calasetta e mangiato il gelato a sant'Antioco !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Originariamente postato da Mariella
    Io il Giro l'ho visto su Rai3 fino all'arrivo in via Roma , onestamente è la prima volta ke l'ho seguito. Ke togata vedere il paessaggio, era troppo bello e anke i cronisti commentavano il bellisimo mare ke abbiamo!
    Petacchi all'arrivo si è commosso un sacco !!

Eh si !

Si si entrambe e poi i nonni del mio ragazzo sono di S.Antioco .
    L'estate scorsa abbiamo fatto una gitarella proprio lì , da Calasetta abbiamo preso il traghetto x Carloforte, siamo arrivati verso le 18, abbiamo cenato lì e poi abbiamo ripreso il traghetto, abbiamo fatto una passeggiata a Calasetta e mangiato il gelato a sant'Antioco !!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ho ordinato la pizza x le 21 !!!

Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

emmeemme
    Ospite non registrato

ITALIA

Ciao .....io mi sono comprata il kit del giro d'italia..... non ho saputo resistere...sono passata in via roma sia alle 9.00 che alle 12.50 e c'era tutto un clima speciale...frizzante....e si....ora ho il mio kit.....

A prorposito di mare....io vado sempre in Ogliastra, a Cardedu per la precisione....c'è un mare da favolaaaaaaaaaaa
    Ma ho visto anche S.Antioco e Calasetta.....mi piacciono un sacco tutte queste spiagge, ma nonostante tutto ho un debole per l'Ogliastra infatti io nuoto e mi va bene andare nelle spiagge dove l'acqua è subito alta!
    Che voglia di mare....ma magari prima faccio un controllo "ricrescita post ceretta".....sono così bianca che i peli si vedono anche se son pochini

w il ciclismo...................

emmeemme
    Ospite non registrato
    Ultima modifica di emmeemme : 14-05-2007 alle ore 22.15.49

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983
    tornato ora da via roma carrigu de gadget..
    la cosa più bella è stato avere petacchi davanti..
    non sapevo che fosse ancora dentro il comune,allora ho visto una decina di persone correre all'inseguimento di una persona in bici,come satva salendo in macchina si è fermato a fare foto e autografi..si vedeva che comunque era un pò commosso..
    si è comportato veramente bene..davvero un signore..
    che dire..è bellissimo vedere il giro in sardegna e sopratutto un arrivo come quello di via roma,speriamo che anche l'anno prossimo ci sia la possibilità...

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    ma solo a me non importava nulla del giro a parte il fatto che hanno ritardato i pulman? me molto sportiva

oggi a monteclaro il mio bimbo ha scatenato una guerra: ha gridato "sono king kong" e ha distrutto un castello di sabbia di altri 5 bambini uno si è messo a piangere un'altra tratteneva i lacrimoni, e il mio bambino dopo che l'ho fatto scusare ha attaccato a piangere anche lui inutile dire che sono fuggita

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477

Re: ITALIA

[QUOTE]Originariamente postato da emmeemme

A prorposito di mare....io vado sempre in Ogliastra, a Cardedu per la precisione....c'è un mare da favolaaaaaaaaaaa
    Ma ho visto anche S.Antioco e Calasetta.....mi piacciono un sacco tutte queste spiagge, ma nonostante tutto ho un debole per l'Ogliastra infatti io nuoto e mi va bene andare nelle spiagge dove l'acqua è subito alta!

io abito vicino vicino a cardedu.. bello si il mare li porca mucca!!..son contenta che l'ogliastra abbia tanti afecionados..è un onore per me!.. sant'antioco e zona mi mancano tutte da vedere, ma prima o poi riuscirò ad arrivare anche laggiù!!!]

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    [QUOTE]Originariamente postato da Tina ^_^

tina, che simpatica la scenetta del tuo bambino..hai un figlio??..che bello!!!..non vedo l'ora di averne anche io!!!!!!!!!!!!
    grazie per aver raccontato questo episodio.. è sempre bello immaginare le marachelle di un bambino, non puoi che sorridere!!!grazie!!!

Pagina 2224 di 4859 PrimoPrimo ... 122417242124217422142222222322242225222622342274232427243224 ... UltimoUltimo

Privacy Policy