febbrefebbre
febbre
febbre
febbre
febbre
febbre
febbre
![]()

febbrefebbre
febbre
febbre
febbre
febbre
febbre
febbre
![]()
non ce la posso fare :triste:
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
pc tornato
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
odio non saper dire di no... ma tesoruccio sei tu la + brava...quindi xchè prenderti gli appunti di una comune mortale come me....troppo facile studiare sul lavoro degli altri.....devo farcela devo farcela .... uff... uff...
Dolce sorpresa oggi in palestra![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
povero piumealvento!!l'hanno eliminato dal forum!!![]()
![]()
![]()
nn s può fare proprio niente x farlo tornare??
c mankerà molto!infondo nn era cattivo..
mah..
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla...
Che bella giornatinagrazie, cara coordinatrice, toglimi pure quelle poche cose che prima facevo, così adesso mi ridurrò solo a fare fotocopie e fax
grazie
non desideravo proprio altro per il mio tirocinio
![]()
Speriamo che domani vada meglio, va'
Finalmente sto legando di più con i miei colleghiche ghigne
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)

gli manco....così dice.....proprio adesso.....proprio ora che avevo deciso di allontanarmi da noi.........sempre nei momenti meno opportuni diventate libri aperti...sempre!!
....quanto vorrei entrare in quella testolina.....
![]()
Ultima modifica di *VeReNa7* : 08-11-2006 alle ore 01.12.17
Fatto doccia, già vestita, sistemo camera, porto fuori il cane di mia suocera, lo porto con me in negozio perchè apro alle 10![]()
Buongiornoooooooooooooooooo![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Giorno ops!
Oggi ci sono i muratori nell'edificio che fischiettano e canticchiano "ooooo soleee miooooo"che meraviglia, come sono contenta
Morgana, ma sei tu quella della foto-avatar???![]()
buon dì Ops...si comincia questa giornata...son di buon umore, anche il raffreddore va meglio, riesco a sentire i profumi di dopobarba degli ingegneri...uhmmm..perchè sono contenta? eh, lo so io, lo so...mannaggia...
buongiorno!!!
eccomi che ritorno ogni tanto....anche oggi giornata piena...speriamo bene
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Pensavo di non essere in ansia, ma stanotte l'ho sognato ben 3 volte!!!![]()
Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!