• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2225 di 4859 PrimoPrimo ... 122517252125217522152223222422252226222722352275232527253225 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 33,361 fino 33,375 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    Buonasera..anche io ora provo a cambiare colore se ci riesco..io il giro l'ho visto solo in tv..cioè diciamo che ho visto il vincitore!!!!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    [QUOTE]Originariamente postato da Janas8477
    Originariamente postato da Tina ^_^

tina, che simpatica la scenetta del tuo bambino..hai un figlio??..che bello!!!..non vedo l'ora di averne anche io!!!!!!!!!!!!
    grazie per aver raccontato questo episodio.. è sempre bello immaginare le marachelle di un bambino, non puoi che sorridere!!!grazie!!!
    ohi ke ridere tinella con un figlio no ,è giovinotta ancora

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    Originariamente postato da Romy
    Beh in effetti l'ho pensato anche io come l'ho letto!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buona notte
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Esperto L'avatar di ignazina
    Bonne nuit tout le monde

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477

..si, in effetti poi ho visto nel profilo che fa la baby sitter..e va beh!!..da come l'ha raccontato pensavo fosse già mamma.. non so quanti anni ha, ed essendo nuova ho frainteso..e va beh!..vorrà dire che nascerà prima a me ..zess!!è ora di dormire va!!notteee

ps. io mi arrendo per scrivere colorato.. mi sa che a livello di pc son un pò ritardata..

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    Originariamente postato da marybarby87
    menomale che nn sono la sola !!

ciao marybarby!!
    ps. beata te che almeno tu sei riuscita a scrivere colorato!!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Buonanotte Janas e buonanotte a tutte io studio ancora un po

tipete
    Ospite non registrato
    BUONGIORNO A TUTTI,
    oggi sono un po triste
    ieri è venuta una collega di mia mamma,ha una bimba troppo bona che ha adottato..è del peru..non potete capire quanto è bella e dolce questa bimba
    la mamma adottiva ha scoperto solo ora che la bimba ha 8 anni,per caso tra l'altro che ha il morbo di wilson ed era un po preoccupata anche perche non ha mai saputo nulla dalla mamma naturale(con la quale è cresciuta i primi 2 anni) e ha paura che magari avesse bisogno di cure particolari,anche se è una bimba sana,almeno apparentemente.
    io,incuriosita ho fatto un po di ricerche su internet..praticamente è dato da un accumulo di rame nel fegto che puo portare(se non curato) anche a danni al snc..in un sito dice addirittura che non si vive oltre i 30anni
    ragazzi,spero non sia cosi

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mariella
    Probabile, ma per caso sei biondina coi capelli corti e okiali da vista con montatura rossa ???

nu..comunque non c'è da sbagliare eravamo in due x fondamenti da 3 crediti..io avevo i capelli sciolti e una polo a righe rosse e bianche..forse ho capito chi sei

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    [QUOTE]Originariamente postato da Janas8477
    Originariamente postato da Tina ^_^

tina, che simpatica la scenetta del tuo bambino..hai un figlio??..che bello!!!..non vedo l'ora di averne anche io!!!!!!!!!!!!
    grazie per aver raccontato questo episodio.. è sempre bello immaginare le marachelle di un bambino, non puoi che sorridere!!!grazie!!!
    EEHHHMM NO. non è mio. faccio la babysitter l'ho scritto qua spesso. non auguratemi queste cose per favore ho ragione io che devo iniziare a prendere doppia pillola

Originariamente postato da marybarby87
    nooo bastaaa

Originariamente postato da Janas8477
    ..si, in effetti poi ho visto nel profilo che fa la baby sitter..e va beh!!..da come l'ha raccontato pensavo fosse già mamma.. non so quanti anni ha, ed essendo nuova ho frainteso..e va beh!..vorrà dire che nascerà prima a me ..zess!!
    ma mica me la sono presa è che in questo periodo un po' troppa gente mi sta augurando bambini non vorrei che tutti questi auguri funzionassero

tipete che triste questa storia almeno ora speriamo che la nuova mamma le sappia voler bene per passare al meglio la sua vita preziosa. e poi qui in italia magari si cura meglio di come si sarebbe curata fuori,

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da tipete82
    BUONGIORNO A TUTTI,
    oggi sono un po triste
    ieri è venuta una collega di mia mamma,ha una bimba troppo bona che ha adottato..è del peru..non potete capire quanto è bella e dolce questa bimba
    la mamma adottiva ha scoperto solo ora che la bimba ha 8 anni,per caso tra l'altro che ha il morbo di wilson ed era un po preoccupata anche perche non ha mai saputo nulla dalla mamma naturale(con la quale è cresciuta i primi 2 anni) e ha paura che magari avesse bisogno di cure particolari,anche se è una bimba sana,almeno apparentemente.
    io,incuriosita ho fatto un po di ricerche su internet..praticamente è dato da un accumulo di rame nel fegto che puo portare(se non curato) anche a danni al snc..in un sito dice addirittura che non si vive oltre i 30anni
    ragazzi,spero non sia cosi
    No tranquilla, oggi la si riesce a tenere sotto controllo molto tranquillamente, te lo dico con sicurezza perchè ho fatto un master dove si parlava soprattutto di malattie rare. Tra l'altro noi abbiamo la fortuna di avere un centro molto importante come il microcitemico dove seguono queste patologie: è uno dei migliori, vengono persone da tutto il mondo per farsi seguire lì... magari, se la mamma non lo ha già fatto, puoi consigliarle di far seguire sua figlia proprio lì.
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Buongiorno , mia mamma mi ha svegliata e così ricomincio a studiare ... !

Tipete, ricordo di aver studiato la sindrome di Wilson in biologia (taaaanti anni fa) e mi pare fosse dovuto a qlke cromosoma particolare, cmq ora ke lo sa potrà fare tutti gli esami e capire come potersi comportare e aiutarla nel migliore dei modi!
    Mi dispiace povera piccolina e anke la mamma ora immagino sia molto spaventata, ma qui potranno fare sicuramente tanto x aiutarla!! Un abbraccio .

nu..comunque non c'è da sbagliare eravamo in due x fondamenti da 3 crediti..io avevo i capelli sciolti e una polo a righe rosse e bianche..forse ho capito chi sei
    Eh si infatti ricordo ke eravate solo 2, ma allora forse eri l'altra ragazza .

Io il giorno avevo una codetta alta e poi la frangia , considera ke l'assistente mi ha fatto iniziare il compito sulla cattedra e poi Aiello mi ha spostato nei banki normali.
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    QUOTE]Originariamente postato da ianaiana
    No tranquilla, oggi la si riesce a tenere sotto controllo molto tranquillamente, te lo dico con sicurezza perchè ho fatto un master dove si parlava soprattutto di malattie rare. Tra l'altro noi abbiamo la fortuna di avere un centro molto importante come il microcitemico dove seguono queste patologie: è uno dei migliori, vengono persone da tutto il mondo per farsi seguire lì... magari, se la mamma non lo ha già fatto, puoi consigliarle di far seguire sua figlia proprio lì. [/QUOTE]

Originariamente postato da Mariella

Tipete, ricordo di aver studiato la sindrome di Wilson in biologia (taaaanti anni fa) e mi pare fosse dovuto a qlke cromosoma particolare, cmq ora ke lo sa potrà fare tutti gli esami e capire come potersi comportare e aiutarla nel migliore dei modi!
    Mi dispiace povera piccolina e anke la mamma ora immagino sia molto spaventata, ma qui potranno fare sicuramente tanto x aiutarla!! Un abbraccio .

Eh si infatti ricordo ke eravate solo 2, ma allora forse eri l'altra ragazza .

Io il giorno avevo una codetta alta e poi la frangia , considera ke l'assistente mi ha fatto iniziare il compito sulla cattedra e poi Aiello mi ha spostato nei banki normali.
    grazie ragazze ora son piu tranquilla..
    speriamo vada tutto bene

mmm no allora non sei quella che dicevo io
    volo a studiare
    Ultima modifica di tipete : 15-05-2007 alle ore 10.21.03

mmm no allora non sei quella che dicevo io
    volo a studiare [/B]
    Pure io volo , buono studio !
    Mary

"The Crow"

Pagina 2225 di 4859 PrimoPrimo ... 122517252125217522152223222422252226222722352275232527253225 ... UltimoUltimo

Privacy Policy