Ringrazio l'upm: che, nonostante il nick, mi sembra tutto fuorché bisbetica...![]()
Ringrazio l'upm: che, nonostante il nick, mi sembra tutto fuorché bisbetica...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
l'upm guarda il sole dalla sua finestra...mentre io no![]()
Ciao cara
anche da me piove, piove piove!!![]()
l'uppm è segretaria particolare del presidente del club del giallo............
non avevo mai letto l'upm prima...
l'upm si sta per laureare...in bocca a lupo.....
un saluto caloroso caloroso all'upm!!!![]()
l'upmha trascorso sicuramente una giornata pesante
![]()
hai proprio ragione upm...e anche trenitalia ci si è messa oggi![]()
L'upm viaggia in treno
buonanotte a tutti gli upm!![]()
Vai a ninna Upm
IO fra un pochetto...
non so..dovrei approfittarne..visto che stasera c'e' aria di deserto..
perche' per me la mattina e' diventato triste alzarmi..
come stai upm?![]()
L'upm è di Chieti...
l'upm ha un avatar dolcissimo!![]()