Urge numero di tel della copisteria Trois, devo ordinare dei libri urgenti e non trovo il num da nessuna parte! Non so come fare...voi lo sapete?
Grazie
Urge numero di tel della copisteria Trois, devo ordinare dei libri urgenti e non trovo il num da nessuna parte! Non so come fare...voi lo sapete?
Grazie
grassie,anche a teOriginariamente postato da Mariella
Pure io volo, buono studio
!
![]()
EccoloOriginariamente postato da indianas
Grazie... 070653025
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Grazie tante Mariella, questo forum è utile a mille cose!
GrazieOriginariamente postato da tipete82
grassie,anche a te![]()
.
Di nullaOriginariamente postato da indianas
Grazie tante Mariella, questo forum è utile a mille cose!.
Stacco,a più tardi.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
sos scongiuri opsiani...
Tinella pure a me del giro d'Italianiente me frega
, l'unico sport che mi piace è il motociclismo
e pure le gare di tuffi
non per i tuffi però
Vabbè vado a fare l'ultimo ripasso... Pensatemiiiii![]()
arrivooooooooo![]()
![]()
per Sun e Glow:![]()
e ovviamente per tutti quelli che hanno esami![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
sunbeh in effetti i tuffi non sono male
spaccate tutto![]()
grazie per gli scongiuri....
io lo so che non riesco a studiare 2 esami insieme, perchè ogni volta ci casco?![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di glow1980 : 15-05-2007 alle ore 11.47.58
[QUOTE]Originariamente postato da Tina ^_^
[B]EEHHHMM NO. non è mio. faccio la babysitter l'ho scritto qua spesso.non auguratemi queste cose per favore
ho ragione io che devo iniziare a prendere doppia pillola
![]()
nooo bastaaa![]()
ma mica me la sono presaè che in questo periodo un po' troppa gente mi sta augurando bambini
non vorrei che tutti questi auguri funzionassero
ohi tina, che ridere leggendo la tua risposta, cess cess!!..scusami ancora, ma a volte ho la testa tra le nuvoole!!buona giornata a te e tutte..tzaooooooooooo![]()
![]()
![]()
perchè 6 bravissima e sai che puoi farcelaOriginariamente postato da glow1980
grazie per gli scongiuri....
io lo so che non riesco a studiare 2 esami insieme, perchè ogni volta ci casco?![]()
![]()
![]()
![]()
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Per Sun e Glow![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oggi vado a tirocinio di sera, stamattina non sono prorpio riuscita ad alzarmi presto!
![]()
devo riuscire ad analizzare l'MMPI di due pazienti!! Che la forza sia con me...
![]()
Originariamente postato da ianaiana
perchè 6 bravissima e sai che puoi farcela![]()
![]()
ora spengo il pc!!! grazie a tutte e ciaoooo![]()
che bello Emme! Ti stanno insegnando ad analizzare e a somministrare i test?Originariamente postato da emmeemme
devo riuscire ad analizzare l'MMPI di due pazienti!! Che la forza sia con me...
![]()
Originariamente postato da ianaiana
che bello Emme! Ti stanno insegnando ad analizzare e a somministrare i test?si!!!! Ho imparato già un bel po' di test (Lucher. MMPI, BDI, STAi forma x1 e X2 ) e mercoledì saprò quali altri test dovrò imparare. L'MMPI sto anche imparando attivamente...a interpretarlo!!! E' un lavoraccio, infatti siamo due tirocinanti insieme, ma sbagliando si impara e la tutor ci ha detto che appena finiamo la prima interpretazione facciamo una "riunione" con lei.....c'è sempre da imparare!!!!
Vorrei chiedere una cosa a voi moderatrici.............si può inserire nella propria firma l'indirizzo di un sito/forum di discussione di psicologia? che non si definisce concorrente di OPS ed è rivolto sopratutto a a neolaureati sardi di psicologia??![]()