...mmm...vabbè un' lo posso dire mi autocensuro....
notteopsiani...![]()
...mmm...vabbè un' lo posso dire mi autocensuro....
notteopsiani...![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
buonanotte....
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
e stasera...di nuovo cinema![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
buon giorno a tutti...
il raffreddore passa, il tempo è buono, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca...weeeendy, sono tornato, tesooooro...![]()
sto morendo di sonno... ma ora devo prepararmi per andare a studiare con un paio di amiche....
abbiamo un esame tra un paio di settimane e due giorni fa ho finito il programma, ho due settimane per rivedere tutto... se non prendo il massimo mi incazzo...
buongiorno ops
ti ho detto una bugia
è che a volte parlare con te è peggio che avere a che fare con il mio super-io![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
dormito zero stanottetutti i cani del circondario, compresa la mia cara, adorata, amabilissima cagnetta
, hanno deciso di fare un concerto live che e' durato tutta la notte
![]()
oddio, che fatica oggi![]()
vabbe...buondi...
![]()
Buongiorno a tutti gli opsiani!
Che dire... alle 15 ho l'esame di psicopatologia generale... HEEEELLLLLPPPP MEEEEE!!!!!
Il problema è che a quest'esame ci sono arrivata completamente fusa!
Uffi! Speriamo vada bene!
Buona giornatat a tutti voi!!
bacini
Speriamo che questa sia una bella giornata![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.

Bungiorno Ops......*ho lasciato un abbraccio a morri nell'apposito 3ed e nn mi ha filata per niente
però il raffreddore le sta passando!! ha funzionato!!
*....stamattina devo fare tante cose....e sono ancora davanti al pc a gironzolare su ops...su vere su!!Oplà!!
Buona giornata opsianiiiiii!!!![]()
E speriamo che anche questa vada![]()
Prenotato per domenica a pranzo da Antonio per 18 persone![]()

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NOOOOOOOOOOO
![]()
![]()
non ce la faccio più!!!
Ecco...il giorno 26 ottobre, the day after, non solo non sono andato a scuola (specializzazione n.d.r.) ma proprio non mi sono alzato dal letto; oggi mi tocca per forza, si perchè una persona adulta che sceglie di intraprendere una scuola di specializzazione, pagando fior fior di quattrini non è libera di prendersi la responsabilità di usufruire come gli pare della formazione proposta, no, viene, almeno da noi, controllata peggio che un bambino delle elementari...strano che non ci chiedano la giustifica quando facciamo un'assenza.
Il contenuto del mio pensiero libero è però un'altro: chi li sopporta adesso quei 18-19-20, manco mi ricordo in quanti siamo, capi di bestiame, che condividono un solo cervello e le scemenze che tireranno fuori quando gli dirò, anche solo per farli stare zitti, com'è andata?
Mi viene da vomitare
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
come sentirisi inferiori..... sono andata a guardare il sito dell'Ordine degli psicologi.... casualità nuovi iscritti..... la mia amica e la mia nemica una dietro l'altra nell'ordine progressivo del numero....che tristezza...
mancano pochi giorni e di nuovo lo stesso banco di prova.... che tristezza...
ma perchè a me ?????
le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
più breve per arrivarci
Gilbran
Se puoi sognarlo puoi farlo
Walt Disney