...e rieccomi qua, dopo tanto tempo!!! in formissima...e terribilmente innamorata!!! ogni tanto la ruota gira dal verso giusto...
...e rieccomi qua, dopo tanto tempo!!! in formissima...e terribilmente innamorata!!! ogni tanto la ruota gira dal verso giusto...
Pur avendo tantissime cose da fare sono molto più serena in questo periodocerto F. ci ha messo del suo
mi ha risolto un peso insostenibile che avevo sullo stomaco e questo mi fa stare meglio
poi piano piano l'evolversi delle cose anche se impegnative mi danno la certezza che sto facendo un passettino alla volta e questo è importante
manca solo una brutta situazione da risolvere per ora
lo vorrei tanto
![]()
vai cosi, Penelope![]()
Ricevuto la telefonata che attendevo: mi hanno inserito nel corso.
Domani la prima lezione![]()
Ginnastica dolce![]()
Direi che ora come ora mi ci vuole proprio, la mia schiena grida aiuto
Ancora 5 ore di rapporti, di copia incolla, di controlli ortografici, e di voli pindarici del mio collega che per scrivere una frase ci mette un quarto d'ora![]()
che vuoi che siano 5 ore, Alessia, su!
![]()
oggi è giovedì ...
giornata di settimana enigmistica ..
mica una giornata come le altre ...
aspettami.. giungo da te ...![]()
E se non lo capisci nemmeno così, proverò ad imparare il turco![]()
e sta sera di nuovo il corso![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Alessia
Vorrei il solesperiamo di averlo domani
![]()
tornata da pranzo...
spaghetti al pomodoro, buoni, con solo tre ingegneri al seguito...ora mi sto scemendo ad entrare nella mia area riservata di un sito, però non mi fa accedere...ufff...
che stupidaggine la frase"prova a metterti nei miei panni"...
certo che è come sbattere la testa contro un muro!!!
![]()
sto scegliendo una cartolina online per domani che è il nostro anniversario
ma io... mi commuovoi pinguini innamorati che guardano le stelle formare due cuori
le musichette romantiche da scegliere
mi commuovo![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
uff...
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
monellina mi sta facendo venire la voglia delle patatine fritte su msn....figlia!! portamene un po'!! per favore!! le voglio anche io!!!
qualcuno mi dica come posso fare a scacciare dalla mente l'immagine di un bel piatto rigonfio di patatine fritte caldissime e croccanti...
morri, non per farti invidia, ma..io le ho appena mangiate..mmmmhhhh...che buone!!!Originariamente postato da morrigan
monellina mi sta facendo venire la voglia delle patatine fritte su msn....figlia!! portamene un po'!! per favore!! le voglio anche io!!!
qualcuno mi dica come posso fare a scacciare dalla mente l'immagine di un bel piatto rigonfio di patatine fritte caldissime e croccanti...![]()
![]()
scusa!!![]()

i soliti commenti anonimi sul blog.....soliti riferimenti.....soliti concetti.....solito anonimato.....inizio a perdere la pazienza.....e continuo ad agitarmi in maniera spropositata.....il passato non mi può ridurre così ogni volta che si ripresenta.....reagisci vere.....tira fuori i cosiddetti!!!!![]()
![]()
Originariamente postato da morrigan
qualcuno mi dica come posso fare a scacciare dalla mente l'immagine di un bel piatto rigonfio di patatine fritte caldissime e croccanti...![]()
ma morrigan io ne ho una voglia matta...ora le cucino e te le porto anke se preferirei mangiarle già preparate!!!
morrigan ci facciamo una bella scorpacciata dai...non puoi scacciare l'immagine del bel piatto dipatatine CALDISSIME E CROCCANTI
scusate la chat!!!
speriamo nn venga la voglia a nessun'altro altrimenti qui mi sa ke mi ammazzate ora..![]()
Ultima modifica di monellina19 : 09-11-2006 alle ore 18.22.43