• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 223 di 4439 PrimoPrimo ... 1231732132212222232242252332733237231223 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,331 fino 3,345 di 66577
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da evaluna^
    Coraggio Belanda stai tranquilla mi raccomando che quello fa molto

Si è vero......vedrai che tutto si aggiusta....

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da LaRoby
    Stasera ho la prima del varietà
    sarai bellissima

e bel mi raccomando, fatti forte che passa tutto

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Ember
    Il procugino non dovrebbe essere tipo un cugino di secondo grado? Figlio a sua volta del cugino (primo) di mama o babo...
    .. ma non è qualcosa di acquisito?

E... voglio la differenza con foto di Anatra, Papera e Oca .. dovrei andare in Botta e Risposta a chiederlo ??
    la mia è una domanda seria ..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di belanda
    ESATTO!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Ospite non registrato
    A volte si pensa di aver trovato la felicità,
    ma poi non è così
    Allora si soffre,si piange,ma in fondo si spera.

Angelus
    Ospite non registrato
    gente, opsoniani del mio cuore, il vostro elfo preferito va a lavarsi e ad accordare il basso
    vi amo indistintamente...beh, non tanto...ho una certa predilezione per le donne

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da Rae

E... voglio la differenza con foto di Anatra, Papera e Oca .. dovrei andare in Botta e Risposta a chiederlo ??
    la mia è una domanda seria ..
    L'anatra dovrebbe essere una specie di papera , ma selvatica, poi mi sa che l'oca è più grossa e ha il collo più lungo. Ma sono osservazioni prive di scientificità

Postatore Epico L'avatar di belanda
    EMBER....sei un portento
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Giadina#5
    Ospite non registrato

21:27

e nemmeno stase esco ...ho fatto una settimana da eremita...uffa!!! e domani gioco speriamo di essere in forma...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    L'anatra dovrebbe essere una specie di papera , ma selvatica, poi mi sa che l'oca è più grossa e ha il collo più lungo. Ma sono osservazioni prive di scientificità

ma io ti faccio un monumento
    'ssieee
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Giadina#5
    Ospite non registrato

0:01

preparo la borsa e me ne vado a letto

qlc prega domattina che le mie partite vadano bene?!?

flame81
    Ospite non registrato
    Il procugino non dovrebbe essere tipo un cugino di secondo grado? Figlio a sua volta del cugino (primo) di mama o babo...
    Esatto!!!
    Il mio pro cugino che mi piaceva una cifra è il cugino di primo grado della mia mamma!!!

Angelus
    Ospite non registrato
    voglio fare un po' meno il poeta e un po' più l'operaio...
    ANGELUS OPSONIANO OPERAIO

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Io ho sempre considerato procugini i figli dei miei cugini.....

Originariamente postato da Angelus
    sarai bellissima

e bel mi raccomando, fatti forte che passa tutto
    Ale doppio !!! E' andata la prima, la tensione era parecchia (avevamo poco tempo per cambiarci i vari costumi), ma alla fine sono tornata a casa molto contenta!
    Ultima modifica di LaRoby : 18-04-2004 alle ore 10.48.47
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

flame81
    Ospite non registrato
    Anche i figli dei nostri cugini vengono chiamati pro cugini.....
    Ce casin!!!

Pagina 223 di 4439 PrimoPrimo ... 1231732132212222232242252332733237231223 ... UltimoUltimo

Privacy Policy