Mi vien voglia di starmene rintanata in casa, stasera.
Ma chi se la sente di vedervi? Non ne ho proprio le forze, dormirei soltanto.
Al massimo un tea con G. e D.
Oppure è la volta buona che inizio a fumare.
E allora chiedo a S. se mi fa cominciare col narghilè![]()









("unread visitor message") Tanto per montarci la testa