benvenuta gattinapazza
benvenuta gattinapazza
Ciao!Benvenuta!!!
![]()
vi prego!!! ditemi che anche voi non avete voglia di studiare....mi sento troppo mandrona ....![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Originariamente postato da lasombra
vi prego!!! ditemi che anche voi non avete voglia di studiare....mi sento troppo mandrona ....![]()
.....è tutta la mattina che cerco di leggere una pagina e non ne cavo piede!!!![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
A chi lo dite!!!!!!!Ho pure mal di gola!!![]()
Ciao,qualcuno vuole un po' di sonno in prestito?Guardate,non fate complimenti che ne ho da vendere!Ho dormito solo 4 ore,per cui se vi interessa fatemi sapere..![]()
Ho ricevuto il nuovo singolo di Robbie(e il cd di mark Owen) dalla Nannucci!!E il 24 esce "Intensive Care" di Robbie..dovrò cominciare a mettere da parte i $..![]()
Martha posso chiederti un favore (guarda è proprio personale)? potresti postare con un carattere appena appena più grande? o almeno con una interlinea 1,5 o doppia?
Grazie...
scusami
ari![]()
Oops,certo Seth!Ma perkè non me l'hai detto prima che ti dava fastidio?
e anche stasera ho cazzeggiato!!! evvai!!!
sono riuscita solo a ripetere![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Originariamente postato da MaRtHa_79
Oops,certo Seth!Ma perkè non me l'hai detto prima che ti dava fastidio?
scusami...
è che mi sembrava brutto...
sono sempre la solita scassapal**...
e scusami anche se non te l'ho chiesto in pv.. ci ho pensato dopo...
è che il carattere che usi così compatto, mi rende impossibile seguire le righe... le parole tendono ad anagrammarsi ... diventa un pò difficile...
ingrandire dal pc non sempre serve e rende difficile altre operazioni per la navigazione nelle pagine web...
grazie mille davvero!
![]()
tranquilla,non sei scassap***!!!Non ho pensato potresse dare fastidio..chissà a quanti altri ha dato i nervi!
Smk smk
Potresse?????????????huashuhuashuhuashuashu![]()
mi hanno regalati il pc portatile![]()
...sono stra feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
bye bye
Originariamente postato da irex81
mi hanno regalati il pc portatile![]()
...sono stra feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Che figata, sono troppo belli
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Oggi ero al mare, non potete capire, sembrava d'essere in piena estate... Bellissimo
![]()
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"