panino da mc donald ed anche il gelato di mc .....oppure mi andrebbe la cecina![]()
ma sn a lavoro....e nn ho niente di ciò...
![]()
panino da mc donald ed anche il gelato di mc .....oppure mi andrebbe la cecina![]()
ma sn a lavoro....e nn ho niente di ciò...
![]()
ho voglia di...
un bel temporale con tuoni e fulmini per mettermi sotto alle coperte con un bel libro e the con i biscotti!
voglia di...casa mia e della mia famiglia
vorrei continuare a stare in questa maniera ...nn vorrei altre brutte sorprese![]()
![]()
ho voglia di passare il test
valy
di uscire da lavoro e mangiare...manca ancora un ora....![]()
![]()
rotolarmi nel letto![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Quoto cisbiina...tantissimo!(se si tratta di qualche test di ammissione...in ogni caso...lo voglio passare!!!!!!!!!!)
Ultima modifica di Simysimy : 31-08-2006 alle ore 23.45.36

vorrei che la batteria del mio cellulare nn di fosse esaurita proprio sul più bello...........
vorrei che all'ospedale mi dicessero che mi sono preoccupata per nulla, che sto bene e che non c'è nulla per cui stare in pensiero.
vorrei ricominciare a donare il sangue, perchè è molto tempo che non lo faccio e quando mi chiamano dall'ospedale perchè serve sangue del mio gruppo, mi trovo sempre nel periodo del mese in cui non posso donare.
vorrei che il mio capo non mi guardasse con quell'aria scrutatrice, quasi come se mi volesse dire: sto aspettando di vedere quando, dove e come sbaglierai. abbassa lo sguardo, capo!!!!
vorrei aprirmi la partita iva e uno studio qui e lavorare per me stessa, nel mio campo, senza capi che ti scrutano in cerca di un tuo errore.
vorrei non mettere mai in dubbio il mio coraggio e le mie capacità
* Vorrei essere già a martedie già che ci siamo vorrei che fosse pronto pranzo
* Ho voglia di staccare da tutto
..che mi chiami e mi dica qualcosa!!
Nancy
"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
"Nessun luogo è lontano"
"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"
una bella telefonata![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
ho voglia di te... ma mi sa che me la devo far passare...![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte