oggi:
colazione: latte e cereali con una fetta di ananas
corsa di 30 minuti con andrea all'eur
pranzo: ora mangio insalata di f inocchi con 2 cucchiai di ceci
cena: finocchi e bistecchina
oggi:
cena: finocchi e bistecchina
praticamente non mangi proprio nulla!Originariamente postato da Andalucia
oggi:
cena: finocchi e bistecchina![]()
naaaaaaaaa.....ieri sera ho mangiato la pizza....e oggi un'insalatona con finocchi, carote, ceci e 3 olive verdi....
Quindi, mangio..ma sto evitando il pane e i dolci.
Non amo la carne..ma stasera farò uno sforzo...:-)
pranzo:8 fette di bresaolae 1 banana![]()
,cena:pizza o calzone
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
pranzo al ristorante : antipasto di tortino di melenzane con fonduta di formaggio,pasta con pomodorini,capperi e pesce spada, macedonia di frutta e caffè....più tardi mi aspetta la torta![]()
ieri:
mattina: 2 ore di palestra, 1 ora di pilates + attrezzi
pranzo: trota salmonata lessa e una mela
pomeriggio: un cracker di riso.. di quelli tondi... fatti interamente di riso
cena: salmone al forno
dopocena: gelato
cena... visto che sono solo ordino la pizza a domicilio..
funghi e salicce + pizza con la nutella calda gaaaaaah....![]()
qualcuno mi spieghi perchè mangio 24/7? sarà che domani il mio ragazzo ha un esame importante ma non mi voglio giustificare e che non posso credere che abbia fame da quando mi sveglio fino a quando vado a dormire...............ma prima non mi succedeva............è recente la cosa![]()
Non è che, essendoti fissata che devi fare la dieta, pensi più spesso al cibo di quanto non facevi prima?Originariamente postato da euphoria
qualcuno mi spieghi perchè mangio 24/7? sarà che domani il mio ragazzo ha un esame importante ma non mi voglio giustificare e che non posso credere che abbia fame da quando mi sveglio fino a quando vado a dormire...............ma prima non mi succedeva............è recente la cosa![]()
Prova a godere delle altre cose belle della vita e non studiare più di otto ore al giorno...vedrai che la smania da carboidrato subirà una bella battuta d'arresto...
Eppoi, l'esame lo deve fare il tuo boy, mica te!![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
a chi lo dici.... anche a me la carne proprio non piace e mi puzza.... bohOriginariamente postato da Andalucia
naaaaaaaaa.....ieri sera ho mangiato la pizza....e oggi un'insalatona con finocchi, carote, ceci e 3 olive verdi....
Quindi, mangio..ma sto evitando il pane e i dolci.
Non amo la carne..ma stasera farò uno sforzo...:-)
ma secondo voi è nella normalità dimagrire le prime due settimane di dieta 3,8kg poi 1,7 kg le due settimane successive ed infine 1,4 kg ? cioè non è poco dimagrire solo 1,4kg in due settimane? sapevo che si perdeva tanto all'inizio,ma non pensavo che ci si riferisse già al secondo mese...![]()
CarnivalQueen o'Movie
Saraaa.....Originariamente postato da saraflorence
ieri:
mattina: 2 ore di palestra, 1 ora di pilates + attrezzi
pranzo: trota salmonata lessa e una mela
pomeriggio: un cracker di riso.. di quelli tondi... fatti interamente di riso
cena: salmone al forno
dopocena: gelato
la mia giornata ideale....(adoro: salmone, gelato, palestra, gallette....)
Per Tiziana: ok, mi associo alla tua idea difaralas!
Per Andalucia: ho deciso di emulare te e il tuo boy e di darmi alla stramilano col rispettivo fidanzato.
Dal momento che il suddetto non è paziente come il tuo e puntualmente mi abbandona sulle rive dell'idroscalo a zompettare col mio passo(anche quando avevo il gesso![]()
)
mentre lui se la corre, mi consigli:
i 6 km (potrei camminare per giorni a 6.5 km orari, reggo 40 min di allenamento cardio, non mi alleno più di venti min sul tapis roulant a 7.5 km orari, ho una settimana di tempo per allenarmi)
i 12 km
i 18 km
cioè, quale dei 3 percorsi ha più probabilità di farmi evitare una figura barbina?
Veniamo al diario:
W-end tranquillo all'insegna delle 1400 cal al giorno contornato da una deliziosa quanto leggera cenetta al cinese (pollo al curry...![]()
)
la perdita di h2o transitoria ha fatto qs, ma i miei 3 kilozzi in più (ovviamente, rispetto ai miei canoni....rispetto a quelli imposti...ehm...uhm....) rimangono (anche se il boy, pur abbandonandomi sulle rive dell'idroscalo, è un fan delle rotondità, per cui, io ci son rimasta male, lui è contento....i casi della vita)
Stamane:
-yogurt intero all'albicocca e ginseng con panino alla soia e pastiglione di vitamine
-merenda: saltata perchè un rappresentante del caffè mi ha fatto perdere un'ora per cercare di piazzarmi una mezza sola....
-pranzo: mi son fatta un kebap italiano con: avanzi di arrosto, 1 cucchiaino di maionese, pane bianco e lattuga
-merenda pomeriggio: coppetta di fragole
Il mio primo blog!!!
e' normale(secondo me).Originariamente postato da Laylapink
ma secondo voi è nella normalità dimagrire le prime due settimane di dieta 3,8kg poi 1,7 kg le due settimane successive ed infine 1,4 kg ? cioè non è poco dimagrire solo 1,4kg in due settimane? sapevo che si perdeva tanto all'inizio,ma non pensavo che ci si riferisse già al secondo mese...![]()
L'importante è aver invertito la tendenza!![]()
Ancora complimemnti![]()
Il mio primo blog!!!
pranzo:pasta con il ragu+insalata verde e 1cotoletta
ne avevo proprio bisogno ho alle spalle 4ore di sonno maledetta a me e alle mie stupide ansie![]()
pranzo: petto di pollo alla piastra + patatine fritte ()
cena: faro' riso in bianco e un insalata.
Niente piscina perche' non stavo bene.
Pero' ieri pomeriggio ho fatto un po' di "palestra" sul tappeto di camera mia...e poi ho danzato...e' servito....mi sentivo gia' un'altra...
![]()