• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 223 di 250 PrimoPrimo ... 123173213221222223224225233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,331 fino 3,345 di 3747
    Partecipante Assiduo

Re: Tesi.. varie ed eventuali

Cla lo scorso anno, per chi aveva richiesto il relatore entro febbraio, uscirono ad APRILE!

Comunque io sulla custodia del cd non metterò niente, la consegnerò così come me l'ha dato cayman (nera ). Così l'hanno consegnato anche le mie amiche a settembre!

Partecipante Assiduo

che palle pure il fatto di sto cd....cmq io lo metto nella custodia l'importante è l'etichetta sopra..non è che si deve vedere per forza.

Partecipante Assiduo

Spero di no. La mia custodia è completamente nera ma non ho proprio voglia di fare la copertina anche a quello quindi mi limiterò a scrivere sopra l'etichetta che ho messo proprio sul cd! Ansiansiansiansiansia!

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Riferimento: Tesi.. varie ed eventuali

Citazione Originalmente inviato da bibbetta Visualizza messaggio
    io ho messo la targhetta sul cd...ho fatto una prova e il contenuto si legge! per la custodia, visto che ho tempo, volevo fare la copertina con il frontespizio..spero che vada bene!
    Esatto, io ho fatto così per la copertina del cd
    Ma voglio dire..penso non sia fondamentale, anche se scriviamo il tutto a penna su una copertina normale andrà benissimo. L'importante credo sia quella targhetta adesiva con quei dati.
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Partecipante Super Figo

quindi ci va anche la firma del relatore? meno male che l'avete scritto, altrimenti mi sarei dimenticata... per fortuna ho il ricevimento domani, devo portargli la copia rilegata della tesi, così gli faccio firmare anche il cd! dopodichè, ragazzi.... giovedì discuto!!! ..... .....

Partecipante Assiduo

oddio me sta a salì l'ansiaaaaaa!!!e sale e sale e salirà quest'ansia che ci unisceeee!!! a parte scherzi...ma deve essere firmata solo la targhetta adesiva o anche la custodia?!?!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da viola74 Visualizza messaggio
    quindi ci va anche la firma del relatore? meno male che l'avete scritto, altrimenti mi sarei dimenticata... per fortuna ho il ricevimento domani, devo portargli la copia rilegata della tesi, così gli faccio firmare anche il cd! dopodichè, ragazzi.... giovedì discuto!!! ..... .....
    in bocca al lupoooooooooo!!!! facci sapere!!!

Partecipante Super Figo

crepi!!! sì, vi racconterò!!!

Partecipante Assiduo

Ragazze scusate urgentissimo: ma la tesi da mettere nel cd, va bene anche se è senza frontespizio, o ce lo devo inserire anche nel cd?

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Io credo sia da mettere tutta, frontespizio compreso! O almeno io così farò
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

domani dovrò discutere la tesi, triennale, mi sento veramente impreparata, ho paura di qualsiasi cosa la tesi la so ma non ho avuto una vera correzione dalla professoressa quindi nn so so. e se dicessi delle stupidaggini? quatto mi chiederanno che esula dal lavoro della tesi? sono molto preoccupata.

vabbè scusate ho scritto anche a caso

Partecipante Assiduo

guarda da quello che mi hanno detto delle ragazze che si sono laureate a ottobre,la disussione è veramente tranquilla. mi hanno detto che la commissione si divide in gruppi di 2 o 3 professori, tra cui il tuo relatore. la discussione dura al massimo 10 minuti e se ti faranno delle domande, resteranno nell'ambito dell'argomento che hai scelto per la tesi. tranquilla! e in bocca al lupo!

Partecipante Super Figo

te lo confermo anche io... me l'ha detto anche il relatore.... eventuali domande saranno comunque sulla tesi!! stai tranquilla!

io invece volevo chiedervi un'altra cosa... il relatore voleva sapere da quale media parto, ma io mi ricordavo solo la media aritmetica di tutti gli esami, non il risultato in centesimi.
    ma secondo voi è una cosa che dobbiamo comunicare noi al relatore, oppure la commissione ha un modo per controllare e calcolare con precisione il tutto?
    se devono saperlo da noi, allora glielo comunico subito tramite mail, anche se non sono sicura di come si faccia il calcolo.... (MEDIA x 11) : 3 ???
    è così? non so neanche se vogliono la media ponderata... a voi il relatore l'ha chiesto?

speriamo bene. che ansia!
    Ultima modifica di Belleheleine : 13-03-2012 alle ore 13.03.21

Pagina 223 di 250 PrimoPrimo ... 123173213221222223224225233 ... UltimoUltimo

Privacy Policy