un bacio al mio amore che mi fa stare benissimo....
un abbraccio alle mie vere amiche..come si dice..poche ma buone e sincere..
un grazie a me stessaper la forza e la determinazione che ho sempre (soprattutto quando so che devo studiare
)
un bacio al mio amore che mi fa stare benissimo....
un abbraccio alle mie vere amiche..come si dice..poche ma buone e sincere..
un grazie a me stessaper la forza e la determinazione che ho sempre (soprattutto quando so che devo studiare
)
tanti bacetti a me che ultimamente non ne sto avendo molti...![]()
non ho nessuno a cui inviare un bacio.....![]()
ungrande grande a tutti coloro che mi hanno lasciato messaggini dolcissimi di solidarietà con le reputazioni...grazie!!!!vi voglio bene opsiani...
![]()
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
Un abbraccioagli opsiani che mi hanno lasciato le reputazioni...Grazie lialy per l'appoggio contro la coinquilina...vedi che ti seguo (leggendo alcuni tuoi test) ma non ti trovo mai in altri 3d
![]()
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
Un bacio?... Ummmm, dipende, se è un maschio una bella pacca sulle spalle. Se è una femminuccia un bacetto come quelli di saluto dopo una bella serata incompagnia!
Un abbraccio?... Si, non si nega a nessuno!!!
Un grazie?... Eccome, a tutti quelli che mi hanno votato (non sapevo ci fossero le votazioni, abbiate pazienza, restituirò subito il favore), e a tutti quelli che hanno risposto ai miei post (anche i miei post più inutili), aumentando l'entropia dell'universo![]()
Ultima modifica di redeagle1974 : 31-01-2008 alle ore 22.36.07
un grazie di cuore ai miei migliori amici che sono le persone che amo piu di tutto,che mi fanno emozionare ogni giorno,che mi tirano su quando ho bisogno e che mi capiscono sempre.. e domani sarà un giorno speciale per me da condividere con loro.. quanto li adoro mamma mia!!
un immenso abbraccio a zio jack![]()
![]()
una bacio a un uomo non si può rifiutare![]()
![]()
![]()
Ras
vorrei anche votarti ma non posso ancora...