Cosa ne dite del professore del 3ps di psico dello sviluppo..Albiero..?in tema di "manzi"..e Robusto di piscometria..? avete presente..?
Qualche prof degno di occhiata oltre a questi..ce ne stanno? apritevi donne!
Cosa ne dite del professore del 3ps di psico dello sviluppo..Albiero..?in tema di "manzi"..e Robusto di piscometria..? avete presente..?
Qualche prof degno di occhiata oltre a questi..ce ne stanno? apritevi donne!
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ragazze nessuno guarda private practive??? C'è l'omeopata che nn è niente, ma proprio niente male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Styrofoam Crown
E Rocco noooo????
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
anche io farò informatica giovedìma mi sono scordata di iscrivermi alla registrazione
![]()
mi mancano da fare i primi due moduli..speriamo in bene..necessito di crediti!!
voi avete informazioni su questo esame: durata, numero delle domande, tipologia della prova "pratica", ecc?
*help me*
Ultima modifica di psycocloé : 17-02-2008 alle ore 14.02.24
"Ci guadagno", disse la volpe "il colore del grano"
miss Freud: nn ho sfortunatamente presente..ma provevderò a diocumentarmi!
Rae: il prof Rocco è 1 bel "manzo"?..com'è..com'è??
Oh anni fa ad una registrazione estiva mi è apparso Albiero scollato, super abbronzato, e tiratissimo..son rimasta a bocca ASCIUTTA, molto carino come uomo..; invece Robusto ha 1 "stile"/portamento che si distaccherebbe dal primo..chi è che lo trova affascinante tra di voi?
intendevo Grace..e non rae..pardon![]()
esiste qualcuno che non sia portatore di un falso buonismo????????
Buonismo verso cosa?
"Aye, fight and you may die, run, and you'll live ... at least for a while. And dying in your beds, many years from now, would you be willin' to trade ALL the days, from this day to that, for one chance, just one chance, to come back here and tell our enemies that they may take our lives, but they'll never take our freedom!"
Al candore pallido, della luna rovente. Sulla tua pelle disegnava ombre.
...io mi inginocchio a ringraziare la natura che dotandomi di questa indole nemica di ogni virtù, mi ha fatto vincere la fortuna e mi ha insegnato ad innalzarmi sopra la mia educazione. So che la prima, sola, vera scienza è quella dell'uomo, la quale non si può studiare nella solitudine e ne' libri;
Ortis.
non son discussioni a sfondo maschile, quindi Lupo non può esserti d'aiuto..; nulla di cui può interessarti: commenti legati alla bellezza dei ns docenti uomini!!!![]()
Quoto in pieno per Albiero!!! Alle sue lezioni dovevo trattenere la bavetta
Mi chiedo come faccia sua moglie a fidarsi a mandarlo in aule piene di giovani e belle psicologhe ammaliate dal suo fascino...eheh![]()
Anche Robusto è niente male, ma il suo è il classico fascino dell'intellettuale...3 anni fa aveva pure un assistente niente male, avevo quasi pensato di lasciare un biglietto con il numero di cellulare in mezzo all'esame di psicometria(ovviamente alla fine la ragione ha prevalso sull'istinto, e non l'ho fatto!)
Rocco mi dicono tutti sia carino ma sinceramente non l'ho mai visto...
Di altri proprio non so...a parte qualche assistente qua e là...tenetemi aggiornata!!!!!!!!!
![]()
Ah... per un attimo ho temuto si stesse parlando di cose serie... chiedo scusa.
=p
Dimentico sempre che siete donne.
(devo aggiungere che scherzo?)
Edit: altro che sfondo maschile... qui lo sfondo è ben altro: ho letto un po' di commenti precedenti. I brividi mi vengono. : )
Ultima modifica di Luporosso : 17-02-2008 alle ore 18.49.40
"Aye, fight and you may die, run, and you'll live ... at least for a while. And dying in your beds, many years from now, would you be willin' to trade ALL the days, from this day to that, for one chance, just one chance, to come back here and tell our enemies that they may take our lives, but they'll never take our freedom!"
Al candore pallido, della luna rovente. Sulla tua pelle disegnava ombre.
...io mi inginocchio a ringraziare la natura che dotandomi di questa indole nemica di ogni virtù, mi ha fatto vincere la fortuna e mi ha insegnato ad innalzarmi sopra la mia educazione. So che la prima, sola, vera scienza è quella dell'uomo, la quale non si può studiare nella solitudine e ne' libri;
Ortis.
uffa...io non conosco nessuno di sti professori....
conosco solo Mangini e Rizzo come prof. maschi... bah...
ah dimenticavo il cucciolosissimo Petter
(ma lui non lo metterei nella lista dei "fotomodelli"...se non altro per età)
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 17-02-2008 alle ore 19.24.54
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia