ecco mi metto in fila dietro le centinaia di avidi mangiatori di patatine (rigorosamente con sopra un chilo di ketchup e di maionese!)
ecco mi metto in fila dietro le centinaia di avidi mangiatori di patatine (rigorosamente con sopra un chilo di ketchup e di maionese!)
non è giusto!!! seppellita in un ufficio...contornata da tanti mangiatori di patatine fritte infingardi che mi fanno stramazzare dal desiderio...ora che esco vado alla conad di fronte alla fermata del bus, prendo un paccone di patatelle, pago coi buoni pasto () e me le magno tutte...tiè!!!
Ma come si può essere così.... ZUCCHEROSI! Che schifo...![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
![]()
![]()
![]()
![]()
mangiate mangiate mangiate...erano buonissime,croccantissime e calde
oddio mi sa ke devo preoccuparmi...mai avuta una voglia così matta di amngiare qualcosa in vita mia!!!
Non andremo mai d'accordo
Per me passare un pomeriggio con persone grandi che possono insegnarmi qualcosa, interessanti e con cui confrontarmi è positivoper te invece squallido e da vecchi
Abbiamo quasi 26 anni e dovremmo crescere un pò![]()
Ho vinto il Dottorato di ricerca in Neurofisiologia!!!Sono veramente contento e soddisfatto! Senza raccomandazioni, in una facoltà diversa da dove mi sono laureato... eppure... CE L'HO FATTA!
Ragazzi, è bello sapere che, a volte, in Italia non si va avanti solo con le raccomandazioni!!!![]()
![]()
![]()
Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!
bravissimo!!!Originariamente postato da David
Ho vinto il Dottorato di ricerca in Neurofisiologia!!!Sono veramente contento e soddisfatto! Senza raccomandazioni, in una facoltà diversa da dove mi sono laureato... eppure... CE L'HO FATTA!
Ragazzi, è bello sapere che, a volte, in Italia non si va avanti solo con le raccomandazioni!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
destino segnato, scritto, e consegnato fino a marzo 2008![]()
ansia ipotecare cosi i mio futuro
ma anche contenta dai...
credo
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
OT David![]()
![]()
![]()
fine OT
![]()
![]()
![]()
aridità
![]()
di più nin sò![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
........è arrivato il momento di darmi una mossa.....
........magari ci penso domani .![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
mi manchi.... che parole assurde![]()
![]()
![]()
![]()
anche io ho mangiato le patatine stasera...![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
dove sei stato oggi?neanche un saluto veloce veloce...
![]()
antipatico fra antipatico
![]()
Ieri pomeriggio mi sono addormentata alle 6 e mezzae mi sono risvegliata alle 6 di mattina!!!!
quasi 12 ore di sonno!!!!
Mi ci voleva
Bello chiacchierare con i colleghi del CPIle risate e le ghigne che mi sono fatta con alcuni di loro
E domani....è venerdì![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)