ti mando un pm carissima
ti mando un pm carissima
si si lo sòOriginariamente postato da Lolly
Iana... sembri così seria... come ingannano le apparenze..![]()
.. il fatto è che evito di spu***narmi al "primo appuntamento"... ma appena mi si conosce un pò di più si capisce che mi piacciono le goliardate
... Sun.. tranqiuilla, neppure io l'ho beccato subito, mi ci è voluta la seconda occhiata![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Originariamente postato da ianaiana
Dai, ci penso io a tirarvi su il morale...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io invece (non ridete) ma pensavo che il trucco fosse che la tovaglia sul tavolo era un rotolo di scottex, non so perchè ma mi ero fatta quest'idea, che un uomo non sapesse arredare e quindiavesse usato dello scottexOriginariamente postato da ianaiana
... Sun.. tranqiuilla, neppure io l'ho beccato subito, mi ci è voluta la seconda occhiata![]()
la chicca l'ho vista dopo che l'ha cerchiata
![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
io invece (non ridete) ma pensavo che il trucco fosse che la tovaglia sul tavolo era un rotolo di scottex, non so perchè ma mi ero fatta quest'idea, che un uomo non sapesse arredare e quindiavesse usato dello scottexla chicca l'ho vista dopo che l'ha cerchiata
![]()
troppo tardi.. mi sono scompisciata con questa tua candida ammissione!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Io l'ho notato subito...Originariamente postato da Tina ^_^
io invece (non ridete) ma pensavo che il trucco fosse che la tovaglia sul tavolo era un rotolo di scottex, non so perchè ma mi ero fatta quest'idea, che un uomo non sapesse arredare e quindiavesse usato dello scottexla chicca l'ho vista dopo che l'ha cerchiata
![]()
![]()
a questo punto non so se sia più patologica io o tu..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sì l'ho visto subito...questo è fuori di testa...
cioè gira per la casa nudo a far foto!!!!!![]()
Ultima modifica di Dampyr : 15-05-2007 alle ore 21.09.30
ma tra l'altro fa anche schifo quell'uomo.....
grazie iana mi hai tirato su il morale![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Lolly ho mandato la mail alla scuola di specializzazione già da qualche giorno ma nessuna risposta...a te han risposto subito????
Originariamente postato da Dampyr
Lolly ho mandato la mail alla scuola di specializzazione già da qualche giorno ma nessuna risposta...a te han risposto subito????il giorno dopo..
Originariamente postato da lasombra
ma tra l'altro fa anche schifo quell'uomo.....
grazie iana mi hai tirato su il morale![]()
![]()
![]()
maaah, meglio non saperlo forseOriginariamente postato da Lolly
Io l'ho notato subito...![]()
a questo punto non so se sia più patologica io o tu..![]()
![]()
las minghia se fa schifo![]()
io sono ancora piegato che rido![]()
![]()
![]()
e già, stasera troppe risate![]()
![]()
ho mangiato la pizza con patate arrosto e zucchine............e poi ho aggiunto ketchup e maionese........... sono pienama soddisfatta.
cavolo Romy...buongustaia![]()