si in effetti sono una buona forchetta![]()
si in effetti sono una buona forchetta![]()
io ho sta nausea che non mi abbandona![]()
ufffffffffffff.....non riesco a rilassarmi...questo mesi sono totalmente sotto pressione...fungerà una camomilla????![]()
notte....miaooooo....![]()
miao...io mi rilasso tantissimo facendo le pulizie....sono seriaquando riesco a pulire tutta casa dopo mi sento benissimo
romi no dai sulla pizza nooo il ketchup mi fa proprio schifopovera pizza
![]()
buongiorno a tutte
vado a studiare.per fortuna il vento si è calmato tau![]()
Oggi è il compleanno della mia nonnina!!!! Compie 80 anni! Le ho preparato il suo dolce preferito: il tiramisù! (Però dietetico perchè invece del mascarpone uso la ricotta vallelata
)
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
buongiorno...
booono il tiramisù
auguri alla iana-nonnina
Vittime, non lo siamo tutti?!
che belle le nonneOriginariamente postato da ianaiana
Oggi è il compleanno della mia nonnina!!!! Compie 80 anni! Le ho preparato il suo dolce preferito: il tiramisù! (Però dietetico perchè invece del mascarpone uso la ricotta vallelata
)
tanti auguroni![]()
buondì buondì buondì....![]()
oggi va meglio....mi aspetta una giornatina niente male...senza tregua...ma in fondo è quello che mi si adattta di più
![]()
![]()
auguroni alla nonnina!!!!!è giovane pure!!!![]()
grazie per gli auguri! si Miao, la mia nonnina è giovane, si fa 3 piani di scale con le buste della spesa senza avere il fiatone.. io invece al secondo piano rischio di schiattare anche senza il peso della spesa
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ho fatto un danno![]()
![]()
stavo votando un utente nuovo di ops e ero convinta di aver messo ottimo,invece mi sono accorta che è uscita la barretta rossa(ha solo 1 voto)![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da tipete82
ho fatto un danno![]()
![]()
stavo votando un utente nuovo di ops e ero convinta di aver messo ottimo,invece mi sono accorta che è uscita la barretta rossa(ha solo 1 voto)![]()
![]()
![]()
tipete non ci sono problemi, basta rivotarla mettendo ottimo![]()
devi vedere la mia...98 anni...autosuficciente,arzilla e lucida,e ascolta pure l mp3..e canta...le canzoni dei favolosi anni '60....Originariamente postato da ianaiana
grazie per gli auguri! si Miao, la mia nonnina è giovane, si fa 3 piani di scale con le buste della spesa senza avere il fiatone.. io invece al secondo piano rischio di schiattare anche senza il peso della spesa
![]()
![]()
![]()
![]()
la mia ha 95 anni e sgrida mio padre perchè è troppo antico ahahhaahh
che carina...