Vorrei dormire un pò di più la mattina... ma forse dovrei smetterla di andare a dormire alle 220...
![]()
Vorrei dormire un pò di più la mattina... ma forse dovrei smetterla di andare a dormire alle 220...
![]()
Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!
Capisco sempre + le persone che sono andate via dicendo che era uno schifo, sto pensando di farlo anch'io....
La serata di ieri é stata proprio bella,mi trovo benissimo con loro..e non vedo l'ora che sia domenica
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
buongiorno![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
buongiorno..... oggi devo fare un mucchiodi cose.... in primis mettere il piumone al mio lettuccio....
sapevo che stenotte avrei sognato Michele... ma nel sogno era grassoccio![]()
stasera sono in pizzeria...già che io praticamente odio la pizza e in piùodio *quella* pizzeria
![]()
...il mio topino è a bologna a comprare il guantone nuovo speriamo torni prima che io entri a lavoro...
Svegliato ora![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buongiorno!! ho appena fatto colazione!
![]()
![]()
![]()
mio moroso si è tagliato i capelli e ha il volto che sembra un uovo di pasqua...
![]()
ricrescete capelli ricrescete
![]()
Buon giorno... Qui il tempo fa schifo... Perchè è sempre così nei weekend?![]()
Soddisfazione![]()

Buongiorno Ops!!sveglia da una vita.......e la giornata inizia proprio per benino....
....non c'è un messo di trasporto che vada da Potenza a Chiaromonte...vi pare?????Questo è il sud....e io non posso andare a trovare la mia amichetta....
....c'è il sole....ma stranamente l'umore è nero carbone!!
....ma almeno in giornata mi chiama sdrusetto...chissà che non riesca a parlare un po'....
![]()
Ho appena finito di fare il cambio stagione: su maglioni, cappotti e guantied invece giù magliette, pinocchietti etc
Ma mi sono già pentito perchè oggi è una splendida e calda giornata .... che faccio? Rimetto tutto a posto?![]()
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Gran bella serata ieri
La cena al grecocon Monica e Marco per il compleanno di Claudio
Che bello rivederti, collegaera da un sacco che non ci si sentiva o vedeva
(poi magari si fa un'uscita solo noi 4 così parliamo un po' di più di tutto
nel frattempo.....ancora auguri di buon compleanno!!!!
)
E dopo, al Transilvania assieme a Julianper sentire (e vedere) suonare il mio fratellino
![]()
Davvero bravi, mi sono proprio paciuti(lui poi è sempre grandioso
), e adesso mi sto incuriosendo anche verso questo genere musicale
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
ho sonnooooooooooooooooo![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
indignataper la scala di valori che si ritrova questo Paese
meno male che c'è concerto di sogni![]()
Ultima modifica di Morgana : 11-11-2006 alle ore 16.02.59