uffaaaaaaaaaaaaa non mi funziona msn!!!
e a voi???
sto letteralmente impazzendo....grrrrrrrrrrrr
e a voi???
a me non funziona da un pò di giorni!!!!![]()

qualche problemino me lo sta dando...però riesco a connettermi,solo che non mi scarica la posta!!Originariamente postato da flame81
e a voi???
gggrrrrrr!!!Quando mettono mani ai server è un macello ogni volta!!!...già oggi non è giornata proprio....ci mancano loooroooo
![]()
![]()
![]()
quindi non sono l'unica ad aver problemi!!!
che pizzaaaaaaaaaaaa!!
infatti è un problema al server... quindi non dipende da me... ufffff
Io non riesco proprio a connettermi!!!

Io sono connessa....ma mi dice errore di connessione.........
tornando in topic....senti maaaaaa....non rispondi perchè ce l'hai con me o perchè quel messaggio meticolosamente pensato e inviato non t'è arrivato?????mi chiarisca il dubbio pleaaaseee!!!![]()
eccoci per il mio bellissimo sabato sera passato al lavoro....
ancora non riesco a credere che sia tutto finito... ma, soprattutto. che te non hai fatto niente per impedirlo...
c'e' chi ipotizza che ho perso tempo.... come hai detto, nel caso lo capiro' piu' avanti...
a volte mi sembra di essere addromentata e che mi svegliero' tutto insieme!!! pero' questa situazione mi ha fatto trovare e ritrovare delle persone bellissime!!![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Il msn nn mi va...e prima non mi si caricavano le pag internet![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
mi scoccio
tu non ci sei![]()
potrei fare 1000 cose![]()
però mi scoccio
credo che me ne resterò a casa
forse preparo la relazione su Kendom
o una bella pizza
... ma forse
ps: anche a me non funzione msn
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
mi è arrivato un volantino con un corso interessantissimo...........800 euro![]()
![]()
uff uff uff
a me adesso funziona msn...dopo aver smadonnato tutto il pomeriggio...![]()
Non c'è che dire... sei davvero il max
Io non smetterei mai di guardarti....
Mi hai proprio stregata![]()
Spesuccia interessante.... ma sì che durerò a vita, sono sicura!
![]()
Apatica e insofferente
...scommetto che sotto casa c'è già la fila di persone che vogliono uscire con me stasera![]()
voglio capire cosa diavolo stia succedendo in sto periodo...ieri sera sono uscita unendo2inviti...a distanza di 2 min ieri sera mi sono arrivati 2 inviti x domani...e x stasera non s'è capito quanti
..mamma mia,sto impazzendo!Voglio una controfigura...o la possibilità di stare in 4 posti contemporaneamente
![]()
Messangerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....riprenditiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Ultima modifica di belanda : 11-11-2006 alle ore 22.13.15
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)