Ciao Elena! Tutto ok?Originariamente postato da elenaaaa
ragazze
vi ricordate di me?
un salutino veloce...
Ciao Elena! Tutto ok?Originariamente postato da elenaaaa
ragazze
vi ricordate di me?
un salutino veloce...
Anche iooooooooooooooo!!!!!Originariamente postato da Dampyr
VOGLIO ANDARE A VIVERE DA SOLOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Anzi, veramente vorrei convivere col mio boy![]()
pazientiamo...![]()
ho appena saputo che oggi sono morti i nonni di un mio amico...e la cosa assurda è che sono la nonna materna e il nonno paterno...
![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
ho appena saputo che oggi sono morti i nonni di un mio amico...e la cosa assurda è che sono la nonna materna e il nonno paterno...
![]()
![]()
grazie
è davvero una cosa assurda, anche perchè la nonna stava qua a cagliari con loro, mentre il nonno era in sicilia con altri parentia volte la vita è proprio strana
ricordo (mi pare fosse l'anno scorso) di quei 2 incidenti (in posti diversi) in cui morirono contemporaneamente padre e figlio... che brutte coincidenze![]()
si è vero era successa una cosa simile... assurdo
mi dispiace TinaOriginariamente postato da Tina ^_^
![]()
davvero una brutta storia..
![]()
Ah..visto che ho notato che questi giorni stavate parlando di uomini e donne navigando su internet ho letto che antonella ha scelto marco e che lui gli ha detto di No!!!!![]()
![]()
..la vita è proprio assurda e imprevedibile.. quando sento certe cose rimango comunque senza parole, anche se cmq so che purtroppo la vita va avanti anche per queste cose.. che tristezza però..![]()
noooooooooooooooo....veramente????certo pensavo sarebbe stato un pò meno prevedibile...Originariamente postato da marybarby87
Ah..visto che ho notato che questi giorni stavate parlando di uomini e donne navigando su internet ho letto che antonella ha scelto marco e che lui gli ha detto di No!!!!![]()
scocciata io....
![]()
![]()
![]()
![]()
Già...io pensavo le dicesse di si..sembrava cosi preso..ufff..poi non sò,io ho letto cosiOriginariamente postato da miao mau
noooooooooooooooo....veramente????certo pensavo sarebbe stato un pò meno prevedibile...scocciata io....
![]()
![]()
Beh buonanotte a tutte..io prima dellananna mi sono concessa un pò di gelato al pistacchio!!!!
Ciaooooooooooo