ho mangiato una pizza che era un mattone...mi si è murata nello stomaco![]()
![]()
ho mangiato una pizza che era un mattone...mi si è murata nello stomaco![]()
![]()
Sono stanca di fare la brava ragazza,
stanca di essere sempre quella che si adatta,
che dice di si, che sta a sentire, che non si lamenta mai,
sono stanca di passare sempre in secondo piano,
stanca di non essere ascoltata, considerata, vista.
Sono stanca di tacere.
Sono stanca di sopportare.
SONO STANCA
se vuoi ti presto alcuni dei mieiOriginariamente postato da LucyVanPelt
Apatica e insofferente
...scommetto che sotto casa c'è già la fila di persone che vogliono uscire con me stasera![]()
![]()
me ne ero quasi dimenticata...ieri sera mi son avvicinata e gli ho detto "dimmi qualcosa in dialetto per favore"...e poi a parlare di quella terra così magica...dell'arrivo sull'orlo del mare...di quella città così particolare...dei Candelai e della Vucciria..Martorana e San Cataldo..la cattedrale... quel locale bellissimo dentro alle mura con il camino acceso Monte Pellegrino Monreale....e mi è mancata tanto.
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
buongiorno
ho sognato rosolino![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
buondìtre anni fa più o meno a quest'ora
![]()
Oggi pranzo colossale![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
oddio, che sonno... stanotte ho fatto le 3... devo studiare... ma non ho ancora trovato la forza...
Buona domenica a tutti...
Sigh... oggi piove...
buondì.... qui cielo bianco....
ho pensato e ripensato....alle ultime cose...e continuo a non capirci un tubo...
sono sconvolta
una cosa del genere nn poteva accadere a te
![]()
io ho sognato che mi chiamavano dall'ordine e mi chiedevano perchè nn mi ero iscritta e raccontavo dell'esame di stato.... mah......
cmq BUON DI'
le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
più breve per arrivarci
Gilbran
Se puoi sognarlo puoi farlo
Walt Disney
i bambini cretinetti...hanno già iniziato a sparare i petardi....ok ... sono entrati già nell'ottica del natale![]()
"rufiani e paraculi" in pizzeria ieri mi hanno mandato a casa prima alle 22.30 e dato 5 euro di più... qst non cambia che io vi odi a morte!!!
![]()
sto precipitando...oddio e quanto si sente la tua mancanza!!!
vorrei dirti:mi manchi...ma ciò entrambi sappiamo ke non accadrà mai!!!
non questa volta...no stavolta la scelta è questa e questa sarà per sempre. qui posso dirtelo tanto non lo leggerai mia,mi manchi da morire,vorrei tanto poterti abbracciare e stringere forte a me(ah ke bel sogno)!
ok basta con i pensieri melanconici su su faccimoci un balletto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e nn c pensiamo +
mamma ha preparato la pasta al forno
Mi sa che oggi faccio la dieta....