non ti nascondere comodamente ed inutilmente dietro ipocrita diplomazia...
ti conosco per quello che sei e non per quello che credi che io conosca di te.
non ti nascondere comodamente ed inutilmente dietro ipocrita diplomazia...
ti conosco per quello che sei e non per quello che credi che io conosca di te.
Ciao Quincy..
Devo ammettere che anch'io sono un attimo disorientata...è tutto così nuovo qui dentro..
Dove sono le mie vecchie amanti?![]()
![]()
ma che talpa? non facciamo scherzi ho appena piantato delle patate!!
ma chi è questa gente??? e se fosse il tuo prof. d'inglese stà talpa?????
Rallegrati ragazzo: sei fuori dal tunnel del divertimento, se riesci ad evitare anche il buonismo e l'ottusità consumistica del natale ti invidierò proprio.
ecco qualcuno che interpreta a perfezione il mio stato d'animo, che dire continuerò a cercarti tra le cose che non mutano (per fortuna).
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
buongiornissimooooooo!!!
oggi ho una nuova amica!scusate ,ma ogni volta che ci penso ,mi commuovo
(eheheheh)
Ultima modifica di piccirilla : 24-11-2008 alle ore 14.16.22
[QUOTE=QuInCyyyyyy...;1804326]picci!come va?
quinsssssssssssina biedda!!io appposto tu?
Ciao gente!
stamattina sono stata a Palermo, è bellissima come sempre e non faceva nemmeno tanto freddo...sono andata a consegnare i documenti alla scuola di specializzazione...ho fatto solo una cosa velocissima, sennò avrei avvisato prima le palermitanine del 3d e ci saremmo viste...ma prima o poi accadrà!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Saluto veloce pallini ... esco e non so se e quando rientro![]()